Champions League, Conte cerca il colpaccio, Bayern per le statistiche

Champions League, Conte cerca il colpaccio, Bayern per le statistiche

Champions League, Conte cerca il colpaccio, Bayern per le statistiche

"Se vuoi avere qualche possibilità contro il Barcellona, una delle migliori squadre al mondo, devi giocare la partita perfetta - le parole dell'allenatore, alla vigilia della sfida di Champions -".

Naturalmente Barcellona Chelsea rappresenta, come abbiamo visto dalle probabili formazioni, un palcoscenico emotivo per due prodotti del settore giovanile blaugrana che tornano al Camp Nou da avversari. "Ma dovremo soprattutto essere in partita in ogni momento, se vogliamo passare il turno". Poi loro, lo ripeto, hanno giocatori che hanno già giocato delle finali di Champions.

Norcia, nuovo sequestro: messi i sigilli al centro polivalente 'Boeri'
All'inaugurazione interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno .


Conferenza stampa per Antonio Conte in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Tra i protagonisti del match, ci saranno senza dubbio Messi e Hazard, le stelle delle due squadre.

Morata? Non dimentichiamoci che per lui questa è la prima vera stagione da titolare. Il tecnico italiano ha messo le mani avanti, parlando anche della Juve. Paulinho in questo senso sembra partire favorito su André Gomes, mentre gli altri elementi in mediana saranno senza sorprese Rakitic e Sergio Busquets; in difesa si va verso la conferma della coppia formata da Pique e Umtiti, a destra ci sarà Sergi Roberto mentre dall'altra parte Digne insidia la posizione di Jordi Alba, che è comunque in vantaggio. Noi come la Juventus? Nella penultima partita giocheranno contro Bayern Monaco e Besiktas (che però per qualificarsi dovrebbe recuperare 5 gol).

Latest News