Di seguito le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia

Di seguito le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia

Di seguito le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia

La Roma tra le prime otto d'Europa.

Una qualificazione importantissima per i giallorossi, e tutto sommato meritata per quanto fatto vedere nelle due gare. Il Manchester avrebbe dovuto segnare tre gol per evitare la figuraccia, invece ci è riuscito solo una volta e troppo tardi, con Lukaku al 39'. Una vera impresa, ma anche una clamorosa sorpresa. Il francese si ripete 5 minuti dopo, dimostrandosi un vero rapace d'area. Ai Red Devils servirebbero però altre due reti che non arrivano e Montella può far festa con i suoi ragazzi. Con l'addio di Emery, volato al Psg, fallito l'assalto alla fase finale di Champions nella passata stagione, in quella attuale il club spagnolo si sta prendendo tutte le rivincite del caso.

Il tecnico italiano, intervistato poi ai microfoni di Mediaset Premium, ha spiegato: "Sono felice che sia stato decisivo Ben Yedder".

Traffico internazionale di droga: 17 arresti
Vadalà secondo gli inquirenti si occupava di gestire i traffici esteri e di organizzare le coperture finanziarie del traffico. Non solo, la guardia di finanza di Venezia ha scoperto un'organizzazione affiliata alla 'Ndrangheta.


Manchester United (4-2-3-1): De Gea 6; Valencia 5.5 (77′ Mata sv), Smalling 5.5, Bailly 5.5, Young 5.5; Fellaini 6 (60′ Pogba 5), Matić 5.5; Lingard 5.5 (77′ Martial sv), Sánchez 5, Rashford 5.5; Lukaku 6.5.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico - Mercado, Kjær, Lenglet, Escudero - N'Zonzi, Banega - Sarabia, Vázquez (87′ Pizarro), Correa (89′ Geis) - Muriel (71′ Ben Yedder).

Latest News