Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni. Milinkovic-Savic ok, Felipe Anderson con Immobile

Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni. Milinkovic-Savic ok, Felipe Anderson con Immobile

Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni. Milinkovic-Savic ok, Felipe Anderson con Immobile

Una doppia sfida decisamente molto attesa dai tifosi rossoneri e biancocelesti, i quali sono curiosi di sapere se le due partite in programma questa settimana per l'Europa League saranno trasmesse in diretta televisiva in chiaro su Tv8 oppure no. I biancocelesti non stanno vivendo uno straordinario momento di forma e in Ucraina sperano di ritrovare quella brillantezza che sembra smarrita nelle ultime settimane. Sono gli episodi chevanno sempre contro la Lazio.

"Lo dissi sei mesi fa: in Europa mipiace di più, perché non c'è la Var ed è normale che io siacontento". Ho qualche problema perché qualcuno come Milinkovic non sta bene ed è rimasto a Roma. A Luis Alberto è appena nato un bambino ma è carico e disponibile e questo è l'atteggiamento che voglio.

Serve una prestazione di grande sostanza da parte di una squadra che sta disputando un'ottima stagione e che vuole fare strada nel torneo. Noi dovremmo fare meglio dell'andata.

Le versioni rimasterizzate dei primi tre Tomb Raider in arrivo su Steam
Il regista del primo film, Simon West , ebbe invece i suoi bei problemi nel far accettare Angelina alla Paramount . Lara si avvia lungo un sentiero che la trasformerà in una archeologa che si dibatte tra miti e leggende.


Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. "Siamo concentrati sulla partita".

Confermato praticamente tutto l'undici dell'andata per la Dinamo Kiev, che dovrà però fare a meno di Garmash, espulso all'Olimpico: al suo posto Shepelev. In Europa si gioca con squadre con mentalità differente rispetto a quelle italiane.

In casa Lazio invece, Inzaghi deve fare i conti con l'infortunio di Marusic che sarà sostituito da destra da Basta. Domani? Dobbiamo solo mettere in campo tutto. "La Dinamo all'andata ci ha messo in difficoltà quando ci siamo allungati, dobbiamo stare attenti a questo".

Latest News