Emma Marrone è single: "L'amore arriverà"

Emma Marrone insultata per la sua pelliccia la risposta della cantante

Emma Marrone è single: "L'amore arriverà"

Una nuova fase di vita che però non le ha ancora portato l'amore (gli ultimi flirt accertati di Emma Marrone restano quelli, ormai vetusti, con Stefano De Martino, Fabio Borriello e Marco Bocci): 'L'amore arriverà, e se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. "Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me". Intanto i due presentatori hanno annunciato i nomi dei prossimi artisti attesi: il 30 marzo Colapesce, poi a seguire Zen Circus, Motta e i Ministri.

Questo pomeriggio, Emma Marrone sarà tra gli ospiti di Verissimo, il rotocalco della rete ammiraglia di Casa Mediaset, condotto da Silvia Toffanin. Ad accoglierla, come sempre, la conduttrice Silvia Toffanin, a cui Emma racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali.

Da maggio, Emma sarà in tour per presentare dal vivo il nuovo album Essere Qui e tutti i suoi più grandi successi dal 2010 ad oggi.

"Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più" - rivela Emma.

L'E3 2018 ci regalerà un nuovo Splinter Cell?
Sono passati ben cinque anni da Splinter Cell: Blacklist e tutti sentono la mancanza della serie stealth della casa francese. Aspettiamo la conferma di Ubisoft o eventuali annunci dall'E3 per saperne di più.


La cantante salentina continua: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice". Ma l'insicurezza che avevo prima se n'è andata.

Sorridente, serena e aperta a cogliere ogni opportunità le riserverà il futuro, Emma si racconta come una donna nuova. "È stata dura, ma ho la fortuna di entrare nella vita di tante persone che non stanno bene", ha detto la cantante, emozionata al ricordo della piccola Bea.

La Marrone ora è molto concentrata sul nuovo album. La guerra la faccio con me stessa.

"È stato duro sopportare la loro scomparsa" ha confidato Emma tra le lacrime. Annunciando le date del suo tour per il nuovo album, durante l'ospitata nel talent di Maria De Filippi, in qualche modo, pur non dicendolo apertamente, la cantante aveva preannunciato ai fan che sarebbe stata impegnata a girare l'Italia con la sua musica. "Questo è un anno completamente dedicato alla musica".

Latest News