Il Segreto, anticipazioni 14/03/2018 - La confessione di Saul

Il Segreto, anticipazioni 14/03/2018 - La confessione di Saul

Il Segreto, anticipazioni 14/03/2018 - La confessione di Saul

In data 15 marzo 2018 verrà trasmesso un nuovo episodio della soap Il Segreto. In attesa di conoscere tutto su quel che accadrà e di essere aggiornati con le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con la puntata del giorno precedente. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Le anticipazioni delle puntate [VIDEO] de "Il Segreto" trasmesse dal 19 al 23 marzo su Canale 5, svelano che Aquilino Benegas metterà gli occhi addosso a Betriz, la figlia del suo socio in affari.

Julieta, con la sua grazia e dolcezza, conquista tutti, al punto che sia Emilia che Adela le offrono un lavoro. Il giovane raggiunge Francisca, Prudencio e il capomastro, e comunica che ha una cosa importante da confessare. Nel frattempo Nicolas arriva in locanda e si offre di aiutare Julieta per ringraziarla visto il coraggioso gesto.

La leghista espulsa: "Salvini? Più duce che leader"
C'è poi il mandato a sondare i Cinquestelle anche per la formazione del governo ma tutti e tre i leader avrebbero escluso intese con il Pd.


Raimundo si reca da Saul e Prudencioper pregarli di rimanere ancora alcune settimane nella villa. Il comportamento di Beatriz infastidisce non poco Emilia, vista la situazione tesa tra Matias e Marcela, ancora malata dopo il grave incidente.

Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento. La giovane infatti ha in mente di trasferirsi a Puente Viejo anche se avrà bisogno di un lavoro e soprattutto di una casa per permetterle di cominciare questa nuova vita.

Latest News