L'agente di Torreira: "Azzurri in pole position"

L’agente di Torreira Bentancur avverte la Sampdoria

L'agente di Torreira: "Azzurri in pole position"

"Il mister è stato la ciliegina sulla torta, ma non possiamo riconoscere che Oddo è stato il primo artefice, a Genova si sono accorti di lui grazie a Oddo". Sotto l'egida di Giampaolo l'uruguaiano è maturato moltissimo.

Pablo Bentancur parla della trattativa col Napoli: "Torreira non vuole prendere subito una decisione, ma vede di buon occhio questa possibilità". "Se Jorginho non rinnova ma guardasse alla Premier, il Napoli andrebbe su Torreira". Cosa dirò alla radio se entrerà in campo? "Il club azzurro si è mosso in anticipo e ci ha fatto una proposta molto interessante".

"La clausola da 25 milioni?" L'edizione odierna del Corriere dello Sport è certa che gli azzurri abbiano raggiunto l'accordo economico per Lucas Torreira della Samp, che avrebbe accettato il quinquennale da 1,5 mln (a salire) offertogli da Aurelio De Laurentiis. Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo.

MotoGP, Dovizioso: "Siamo più competitivi rispetto al 2017"
Notizia subito smentita e rimandata al mittente: "La prima cosa è che non voglio essere in MotoGP per mio fratello ". Se quest'anno sta andando male, non me lo meriterò, non sarò pronto a salire .


Sul futuro del classe '96, come vi abbiamo sempre detto, c'è forte il pressing del Napoli.

Uno dei possibili ostacoli alla buona riuscita dell'operazione è legato ai 'soliti' diritti d'immagine: "Devo controllare tutto per evitare che la trattativa sia troppo lunga". "Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare con la società", ha detto il procuratore del calciatore in forza ai doriani.

Latest News