Le versioni rimasterizzate dei primi tre Tomb Raider in arrivo su Steam

Le versioni rimasterizzate dei primi tre Tomb Raider in arrivo su Steam

Le versioni rimasterizzate dei primi tre Tomb Raider in arrivo su Steam

Un lavoro di sicuro non facile, dopo la Lara Croft di Angelina Jolie del 2001. Il regista del primo film, Simon West, ebbe invece i suoi bei problemi nel far accettare Angelina alla Paramount. Viveva in modo abbastanza alternativo e non tratteneva le parole, ciò che doveva dire. Fu davvero difficile per me farla approvare dallo studio. Volevo un'attrice che potesse dare qualcosa al personaggio e lei ha portato con sé una mitologia da Angelina Jolie, presentando una donna oscura, ma allo stesso tempo strepitosa, con una personalità particolare e fortemente interessante. Lara si avvia lungo un sentiero che la trasformerà in una archeologa che si dibatte tra miti e leggende. Diceva quello che pensava, la sua reputazione era nota.

Anche se Lara Croft: Tomb Raider ha avuto recensioni per lo più negative (con un 19% su Rotten Tomatoes), ha ottenuto un decente successo al botteghino, guadagnando oltre 274 milioni di dollari in tutto il mondo. Elegante, in nero, molto femminile, completamente diversa dall'eroina Lara Croft che interpreta sul grande schermo, una ragazza coraggiosa, spericolata, che corre, combatte, tira con arco e frecce, sfida il pericolo, alla ricerca del padre avventuriero scomparso.

La piramide di Kukulkan El Castillo
La piramide di Kukulkan El Castillo

Per interpretare Lara Croft, Alicia Vikander si è sottoposta, come già fece la Jolie, a un allenamento intensissimo che l'ha portata a ottenere un fisico scolpito senza perdere la sua innata eleganza, come dimostra sul red carpet: nella gallery, i look che ha scelto per le varie première del film, in giro per il mondo.

Una molotov lanciata nelle stanze dell'Università Federico II, inchiesta sull'intimidazione
In via precauzionale la stanza dove è stata rinvenuta la molotov è stata evacuata. Stando ad alcune indiscrezioni, la situazione sarebbe sotto controllo.


Latest News