Nintendo Switch: disponibile il nuovo firmware 5.0.0

Nintendo Switch update

Nintendo Switch: disponibile il nuovo firmware 5.0.0

Nintendo Switch si aggiorna con un nuovo update pubblicato in data odierna dalla Grande N, che porta così il firmware della console alla versione 5.0.0. Resteremo in attesa di un comunicato ufficiale di Nintendo. Tuttavia, Digital Foundry, ha provato a ipotizzare uno scenario praticamente inedito. Insomma, pur non inseguendo le prestazioni a tutti i costi, la casa di Kyoto dovrà in qualche modo adeguarsi, e il modo più conveniente di farlo sarà seguire la moda inaugurata dai suoi competitor, quella dell'upgrade hardware.

Operaio precipita in un cantiere: è grave, con testa e bacino fratturati
L'uomo, di 61 anni, era impegnato in un cantiere al civico 2 di via Agnello, vicino al Duomo di Milano. Le operazioni si svolgevano con l'aiuto di un escavatore.


Cambia con il nuovo aggiornamento il sistema di immissione del PIN per i Parental Control, mentre utilizzando l'apposita app è possibile escludere anche giochi specifici indipendentemente dal loro PEGI. Il SoC non è nient'altro che il cuore del sistema che comprende le componenti essenziali come CPU e GPU. A creare qualcosa di nuovo che, come sempre, faccia gioire gli appassionati di gaming.

Latest News