Perin al Napoli: il Genoa non lo esclude

Napoli chi viene chi no e chi resta

Perin al Napoli: il Genoa non lo esclude

Effettuate lunedì le visite mediche, Pepe Reina è ormai pressoché certo che nella prossima stagione indosserà la maglia del Milan. Il tedesco Leno è il secondo nome della lista. Giuntoli e la società sono pronti a presentare un'offerta importante per lui al Bayer Leverkusen al termine della stagione, ma le ultime vicende di mercato, tra Verdi e Politano, hanno insegnato all'entourage che fa sempre comodo avere un piano d'azione alternativo.

Tragedia a Napoli, muore una bambina di 7 mesi al Cotugno
Dal sangue, con tecnica Pcr di amplificazione genica, nell'arco di poche ore, intorno alle 18, è giunta la diagnosi. La forma della malattia era evoluta con una sepsi: la pericolosa Cid ( Coagulazione intravasale disseminata ).


E poi ci sono i profili giovani come Meret (21 anni tra pochi giorni), e Lafont, 19enne del Tolosa. Secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', il Napoli sta puntando con decisione Mattia Perin, 25enne portiere titolare del Genoa e attualmente terzo portiere della Nazionale alle spalle di Buffon e Donnarumma. Il costaricense sarebbe una pedina importante per il Napoli, un elemento di esperienza e qualità che farebbe comodo da primo come da secondo portiere. "Se proprio dovesse lasciarci, sarei contento per lui perché coronerebbe il sogno di giocare in Champions League e per il Napoli che prenderebbe un ottimo portiere".

Latest News