Perin al Napoli: il Genoa non lo esclude

Perin al Napoli: il Genoa non lo esclude

Perin al Napoli: il Genoa non lo esclude

Effettuate lunedì le visite mediche, Pepe Reina è ormai pressoché certo che nella prossima stagione indosserà la maglia del Milan. Il tedesco Leno è il secondo nome della lista. Giuntoli e la società sono pronti a presentare un'offerta importante per lui al Bayer Leverkusen al termine della stagione, ma le ultime vicende di mercato, tra Verdi e Politano, hanno insegnato all'entourage che fa sempre comodo avere un piano d'azione alternativo.

Champions League, la Roma passa il turno grazie al gol di Dzeko
Che tipo di sorteggio sarà? Potranno essere sorteggiate contro due squadre appartenenti alla stessa federazione nazionale. Tutte le possibili avversarie ai quarti nella nostra gallery dedicata .


E poi ci sono i profili giovani come Meret (21 anni tra pochi giorni), e Lafont, 19enne del Tolosa. Secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', il Napoli sta puntando con decisione Mattia Perin, 25enne portiere titolare del Genoa e attualmente terzo portiere della Nazionale alle spalle di Buffon e Donnarumma. Il costaricense sarebbe una pedina importante per il Napoli, un elemento di esperienza e qualità che farebbe comodo da primo come da secondo portiere. "Se proprio dovesse lasciarci, sarei contento per lui perché coronerebbe il sogno di giocare in Champions League e per il Napoli che prenderebbe un ottimo portiere".

Latest News