Juve, De Sciglio: "Vittoria contro l'Atalanta spinta verso lo Scudetto"

Mattia De Sciglio

Juve, De Sciglio: "Vittoria contro l'Atalanta spinta verso lo Scudetto"

Il gol di Dybala al 93' di Lazio-Juventus ha permesso ai bianconeri di vincere una partita che sembrava destinata allo zero a zero e quel gol sembra aver dato una mazzata al Napoli, che poco dopo quella prodezza dell'argentino ha perso con la Roma e di fatto in quel momento ha perso il primato.

DE SCIGLIO DYBALA LAZIO JUVE/ Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport per svelare il momento di forma dei bianconeri: "La vittoria contro l'Atalanta è un passo importante verso lo scudetto". Se poi la Juve sente meno la pressione, questo è dovuto all'abitudine a giocare ogni stagione su questi livelli, mantenendo questi ritmi ed affrontando tre competizioni fino alla fine. Qui c'è una mentalità vincente e basta entrare a fare parte di questa squadra per capire immediatamente come sia stato possibile vincere sei scudetti consecutivi. Vero che è ancora lunga e ci sono gli scontri diretti, ma questa vittoria ci ha dato davvero una grande spinta.

Olimpiadi invernali, Zaia lancia la candidatura delle Dolomiti
Le Olimpiadi delle Dolomiti contro quelle in Piemonte, la candidatura veneto-bolzanina contro quella di Torino? Litigare sullo sport di certo non e' certo educativo.


Rispetto alle prime gare del giorno d'andata, nelle quali eravamo un po' ballerini, ora abbiamo trovato la quadratura. "Non subire gol ci fa crescere in fiducia e autostima". Higuain e Dybala sono due giocatori di grandissima qualità, due trascinatori: ci stanno dando una grandissima mano e si compensano l'uno con l'altro, in partita questo si vede, in quanto si forniscono assist a vicenda. Negli ultimi tre anni, questa squadra ha raggiunto due finali: "sicuramente a livello europeo è cresciuta molto e siamo consapevoli di poter ambire a cose importanti". "Pensiamo di arrivare fino in fondo in Champions". "Triplete? E' giusto essere ambiziosi, per raggiungere obiettivi importanti, però bisogna anche rimanere concentrati sul campo e pensare partita per partita, per non rischiare che la tripletta diventi un'ossessione...".

Latest News