MotoGP, Dovizioso: "Rossi e Vinales al mio livello, Marquez favorito numero uno"

Jorge Lorenzo pilota Ducati

MotoGP, Dovizioso: "Rossi e Vinales al mio livello, Marquez favorito numero uno"

Andrea risponderà alle domande di Sandro Donato Grosso ripercorrendo l'anno appena passato e svelando le sue sensazioni a pochi giorni dall'inizio del campionato 2018.

Anche Lorenzo, che ha terminato in settima posizione il campionato 2017 al suo esordio con la Ducati Desmosedici GP, ha iniziato la sua carriera in MotoGP dieci anni fa come Dovizioso. Non mi interessa come Jorge condurrà la sua trattativa: "non credo che le nostre situazioni siano in relazione l'una con l'altra".

Andrea ha anche delineato i valori in campo alla vigilia del GP del Qatar e dopo i test invernali che lo hanno visto protagonista.

Sì, quando beviamo dalla bottiglietta ci beviamo anche la plastica
Questo colorante tende ad aderire alla superficie della plastica ma non alla maggior parte dei materiali naturali. La plastica più presente è il polipropilene , usata per produrre i tappi.


"Marquez è il favorito, perché non c'è una ragione per cui non lo possa essere". Al mio stesso livello metto Rossi, che ha l'esperienza per risollevarsi da una situazione non facile, e Vinales. Petrucci è molto forte, se resterù o meno in orbita Ducati dipenderà da lui.

MOTO GP QATAR, DOMENICA COMINCIA LA STAGIONE - Ormai manca davvero poco per la gara notturna in Qatar, e presto arriveranno le prime risposte sotto le luci del circuito di Losail.

Latest News