Nike pronta a pagare i 400 milioni per portare Neymar al Real

Nike pronta a pagare i 400 milioni per portare Neymar al Real

Nike pronta a pagare i 400 milioni per portare Neymar al Real

Oltre allo stipendio, il Psg paga anche la casa di Neymar (altri 14mila euro mensili): una dimora degli anni '50, di 5.000 mq, con vaste aree verdi e 1.000 metri quadrati di spazio abitativo distribuiti su cinque livelli con ascensore. E' la clamorosa indiscrezione di As, secondo cui il brand americano, sponsor del club merengue e dell'attaccante brasiliano, starebbe spingendo per il clamoroso colpo nel calciomercato estivo. I blancos hanno avuto un colloquio con il padre del fantasista la scorsa settimana: l'uomo ha ammesso che suo figlio non si trova bene a Parigi ma ha confermato che la trattativa è tutt'altro che semplice.

Nasser Al Khelaifi prende in mano la situazione.

Olimpiadi invernali 2026, Sala: "Troppa confusione, Milano non si candida"
Se il Coni ritenesse che Milano è una buona candidatura guarderemo con interesse alla cosa". Il presidente della Regione " Attilio Fontana concorda con me", ha concluso il sindaco .


Potrebbe essere la Nike la chiave per far sì che, in estate, si concretizzi il trasferimento di Neymar al Real Madrid. Ecco perché, secondo quanto riferisce TeleFoot, lo stesso numero uno del Psg nei prossimi giorni volerà in Brasile insieme al ds Antero Henrique per incontrare l'ex Barça.

Latest News