Stefano De Martino: "I bambini dell'Honduras mi rendono felice"

Stefano De Martino in Honduras ‘Qui i bambini non hanno molto ma sono felici

Stefano De Martino: "I bambini dell'Honduras mi rendono felice"

Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

Il più grande insegnamento ricevuto dall'esperienza a L'Isola dei Famosi? ""Fai il bravo, papà torna presto!" Quello tra Belen e Stefano è stato uno degli amori più chiacchierati e discussi degli ultimi anni: le loro avventure sentimentali e il loro matrimonio hanno riempito pagine e pagine di settimanali e servizi in televisione.

La frasi che avrebbero indisposto alcuni telespettatori, come accennato, sarebbero state pronunciate da Stefano De Martino proprio durante la prova ricompensa. Il ballerino, quando non è impegnato con le prove settimanali o con le riprese del daytime, trascorre il suo tempo scoprendo ogni angolo dell'Honduras. L'ironia di Stefano De Martino, ad onor del vero, ha diviso il popolo della rete. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione.

Nazionale, Costacurta: "Ancelotti nuovo ct azzurro? E' sotto contratto"
Abbiamo capito quello che possiamo fare, adesso abbiamo raggiunto un equilibrio per prendere alcune importanti decisioni. Ci sono 3 allenatori e mezzo che sono lì a dimostrare quanto sono bravi i tecnici italiani.


Dichiara di passare molto tempo con i bambini dell'Honduras, e che loro con poco sono comunque molto felici: "Mi piace passare del tempo con i bambini di quest'isola, non hanno molto, ma sono felici". Quando tornerà a casa da questo lungo viaggio, dunque, De Martino, non solo sarà una persona diversa, ma avrà anche tante cose da raccontare, in primis al figlio Santiago.

Prima del collegamento, infatti, la presentatrice aveva intervistato Emma Marrona, la cantante italiana che Stefano De Martino conobbe tra i banchi della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi". Il napoletano, per il settimanale Chi, ha abbandonato i panni da inviato dell'Isola per trasformarsi in scrittore e mettere nero su bianco tutte le emozioni che ha vissuto e che vivrà fino al termine della sua avventura.

Stefano De Martino, nonostante abbia nostalgia di casa, ha ammesso che questa si sta rivelando un'esperienza preziosa per lui: "Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del Paese in cui ti trovi".

Latest News