Francesco Monte e Paola Di Benedetto, scoppia la passione

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, scoppia la passione

Dopo l'uscita di Paola Di Benedetto dall'Isola tutti i loro fan si chiedevano se i due si sarebbero rivisti e se addirittura sarebbe sbocciato l'amore.

Ai microfoni del talk show racconta: "Durante il viaggio di andata verso l'isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull'amaca".

L'ex naufraga rivela a Silvia Toffanin: "Il nostro primo bacio non è stato ripreso dagli operatori". Paola Di Benedetto, tornata in Italia da pochi giorni, non ha perso tempo rifugiandosi subito tra la breccia di Francesco Monte che, in queste settimane, pur stando lontano da lei, le ha sempre fatto sentire la sua presenza inviandole dei messaggi che la modella ha sempre accolto con un sorriso. Inoltre "ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco". A tal proposito confida: "Lunedì io e Francesco ci siamo visti". Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunta in hotel.

Le immagini mostrano momenti di intimità dei due ex naufraghi: carezze, abbracci, sguardi e segnali inequivocabili di due persone che si sono innamorate l'uno dell'altra. "Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi".

Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager smentisce
Tiziano Ferro , quindi, non è papà , la paternità resta il suo desiderio più grande, anche se "sono solo" parole per ora. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero.


Francesco Monte e Paola Di Benedetto saranno ospiti domani a Verissimo per rilasciare la prima intervista da coppia.

E' stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle 6 del mattino. "La frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono." .

Come se non bastasse, pare che la coppia si sia baciata anche dietro le quinte del programma e ad immortalarli sarebbe stata una diretta Instagram di Gabriele Parpiglia con tanto di commento "eccoli nuovamente insieme in questo scatto proprio dietro le quinte di Verissimo". Se son rose fioriranno!

Latest News