Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini in Italia

Sony cavo jack usb type

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini in Italia

Chi compra in preordine Xperia XZ2 e XZ2 Compact ha la possibilità di ricevere in regalo delle cuffie ideali, perché si tratta delle cuffie Sony VH-1000XM2, che possono essere considerate le migliori a cancellazione del rumore.

"Tra il 14 marzo al 05 aprile 2018 bisogna pre-ordinare uno dei due smartphone Sony in promozione, XZ2 o XZ2 Compact, tramite uno dei rivenditori presenti sul territorio italiano oppure tramite Xperia Store, accessibile tramite il sito web https://estore.sonymobile.com/it/, oppure mediante i siti eeb con estensione ".it" che aderiscono all'iniziativa (dove viene esposto il materiale pubblicitario). Chi parteciperà a questa fase di prevendita riceverà in regalo anche alcuni bonus, come un paio di cuffie wireless Sony WH-1000XM2, con noise cancelling e supporto all'audio Hi-Res, che da sole costano circa 380 euro. A partire dal 06 aprile 2018 (data indicativa ma non tassativa), gli smartphone Xperia XZ2 o XZ2 Compact saranno disponibili sul mercato e si potranno quindi acquistare presso i rivenditori e/o i siti web presso i quali sono stati pre-ordinati.

Per partecipare basterà, una volta effettuato il preordine del modello che più si preferisce, accedere al sito xperiapreordine.it e fare click sul tasto registrati.

Mourinho, show di 12 minuti in conferenza stampa: "Ecco cosa ho ereditato"
Il miglior risultato in Champions degli ultimi sette anni è stato un quarto di finale, mentre in Premier il quarto posto. Non è un caso che ai quarti c'è sempre il Barcellona , il Real, il Bayern Monaco , la Juve.


Nello specifico verrà richiesto di inserire l'indirizzo di spedizione del premio, il codice IMEI disponibile nella confezione di vendita o dalle impostazioni dello smartphone, e di caricare altre due foto.

Le cuffie Sony WH-1000XM2 a questo punto vi verranno spedite separatamente all'indirizzo indicato.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 può contare su di un display in 18:9 con risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e fotocamera posteriore Motion Eye da 19 Megapixel. In ogni modo, al di là dei pareri soggettivi, Sony proverà a rendere meno "duro" il passaggio al nuovo design offrendo in dote all'Xperia XZ2 un adattatore che consentirà di ascoltare musica con le classiche cuffie e allo stesso tempo caricare lo smartphone. In caso di resa dello smartphone, l'utente sarà tenuto anche a restituire congiuntamente il premio.

Latest News