Tim, Elliott si riserva di formulare altre richieste integrazione

Telecom Italia a rischio smantellamento? De Puyfontaine verso auto-sospensione

Tim, Elliott si riserva di formulare altre richieste integrazione

Il fondo Elliott ha chiesto a Tim di inserire nell'ordine del giorno dell'assemblea dei soci del 24 aprile due nuovi punti. Gli altri "sfiduciati" in pectore sono Hervé Philippe, Frédéric Crépin, Giuseppe Recchi e due consigliere indipendenti, Félicité Herzog e Anna Jones.

MotoGP, Dovizioso: "Rossi e Vinales al mio livello, Marquez favorito numero uno"
Non mi interessa come Jorge condurrà la sua trattativa: "non credo che le nostre situazioni siano in relazione l'una con l'altra". Al mio stesso livello metto Rossi , che ha l'esperienza per risollevarsi da una situazione non facile, e Vinales .


Nella richiesta di integrazione non viene citato Amos Genish. Ecco chi sarebbero invece i 6 nomi di amministratori "graditi" ad Elliott di cui si discuterà l'accesso nella prossima assemblea: l'ex ad dell'Enel Fulvio Conti, Massimo Ferrari, Paola Giannotti De Ponti, Luigi Gubitosi (ex dirigente Rai), Dante Roscini e Rocco Sabelli. Tim aggiunge che il Consiglio di amministrazione sarà convocato nei prossimi giorni "per l'assunzione delle determinazioni di competenza". Il titolo della compagnia telefonica sale del 2,32% a 0,8014 euro. Ieri un portavoce di Vivendi (+1,7% a Parigi) ha aperto alla valutazione di strategie alternative che portino a un rialzo del prezzo delle azioni Telecom nel breve termine: secondo indiscrezioni *De Puyfontaine sta valutando l'ipotesi di sospensione delle sue funzioni operative *nel periodo di discussione sulle strategie del gruppo.

Latest News