Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager smentisce

Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager smentisce

Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager smentisce

Lo scatto è in bianco e nero e Tiziano sfoggia un bellissimo sorriso.

Nella didascalia dell'immagine ha scritto: "La meraviglia assoluta". L'ultima foto condivisa sui social fa presupporre tutto e il contrario di tutto, dal momento che l'artista non ha specificato di essere diventato genitore. Ai microfoni di Radio Italia, il manager del cantante ha chiarito la situazione e ha spiegato che quella nella foto è la figlia di amici di Tiziano.Tiziano Ferro, quindi, non è papà, la paternità resta il suo desiderio più grande, anche se "sono solo" parole per ora.

Barbara D'Urso approda alla Rai in prima serata
Giaro Giarratana , invece, fa coppia con Lucrezia Lando , entrambi ovviamente single. Nascono i primi amori nel programma televisivo Ballando con le Stelle 2018 .


Il desiderio di diventare padre, un sogno che non ha mai nascosto, lo ha dichiarato più e più volte nelle interviste che lo hanno visto protagonista. Tiziano Ferro ha postato questo scatto su Instagram e i fan hanno riempito il post di complimenti e congratulazioni: la foto è stata interpretata infatti come l'annuncio della paternità. E ancora, in un'intervista a Repubblica: "Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso". Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose... Ancora non circolano notizia circa il nome o il sesso del neonato, ma è facile immaginare che sia diventato padre in America, dove ormai vive stabilmente da tempo.

Nel dettaglio le gossip news rivelano che la foto in questione di Tiziano Ferro pubblicata questa mattina sui social lo mostra mentre tiene in braccio un bambino (il cui volto non viene mostrato). "Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta".

Latest News