Zayn Malik e Gigi Hadid la coppia scoppia

Zayn Malik e Gigi Hadid

Zayn Malik e Gigi Hadid la coppia scoppia

Zayn Malik, che ha recentemente stuzzicato i fan con frammenti di nuova musica, ha ora confermato che il seguito di "Mind of Mine" è finalmente pronto. Gigi Hadid, supermodella statunitense e il cantante britannico Zayn Malik si sono lasciati e l'hanno annunciato con due tweet sul social network. Una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo: giovanissimi e bellissimi, ex cantante dei One Direction ormai concentrato sulla carriera da solista lui; top model richiestissima lei.

Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d'anni. I due sarebbero stati pizzicati insieme durante la partita Paris Saint Germain contro il Real Madrid, in occasione del quale si sarebbero cambiati parecchie sguardi complici. Non solo nella loro relazione, ma nella vita in generale.

Infarto durante la gita scolastica a Napoli, 14enne salvata dai medici
Gli operatori hanno cercato di rianimarla anche con il defibrillatore ma il cuore non ne voleva sapere di ripartire. La giovane, di origine siciliana, di Cefalù , era in gita con la classe tra Pompei e la zona vesuviana.


Gigi e io abbiamo avuto una relazione straordinariamente importante, romantica e piacevole e ho un enorme rispetto e adorazione per lei come donna e come amica. Io sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Lei è un'anima così incredibile. "Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà". Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy.

Nonostante l'accaduto hanno voluto spendere alcune parole per raccontare ai propri fan il loro legame. Dopotutto ci sono milioni di occhi attenti, che notano ogni dettaglio, meglio andarci cauti.

Latest News