Atalanta, Gasperini: "Hellas? Nessun margine d'errore, dobbiamo intepretare bene la gara"

Atalanta, Gasperini:

Atalanta, Gasperini: "Hellas? Nessun margine d'errore, dobbiamo intepretare bene la gara"

In conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha parlato soprattutto della partita di domani, augurandosi che i suoi non scendano in campo pensando di aver già vinto. "Se c'è educazione e rispetto è un conto, ma quando c'è l'insulto meglio trascurare... altrimenti alimentiamo una cultura sbagliata". Arrivati ai quarti, ormai le squadre che si trovano sono quelle.

Nelle ultime giornate i ragazzi di Pecchia hanno battuto Fiorentina, Torino e Chievo Verona, di cui le ultime due consecutive, sintomo che i gialloblù sono vivi, si sono rialzati dopo mesi complicati e ora si sono rinseriti nel gruppone in lotta per non retrocedere: 6 squadre racchiuse in 4 punti, con il solo Benevento staccato sul fondo e la salvezza a due lunghezze.

Udinese Sassuolo 1 - 2 | I neroverdi tornano alla vittoria
Edoardo Goldaniga ha esordito in Serie A all'allora stadio Friuli contro l'Udinese , nell'agosto 2015, con la maglia del Palermo. Il primo dei sei gol segnati in Serie A di Antonin Barak è arrivato nella gara d'andata. "Giocano Maxi Lopez e De Paul ".


Testa al Verona, allora, per riprendere la marcia verso il sesto o il settimo posto, per tornare in Europa League: "Caldara non sta bene, Bastoni idem, Mancini è squalificato e Rizzo non è ancora a posto - spiega Gasperini -".

In casa Atalanta le possibilità di accorciare sulla Samp, in attesa delle scontro diretto, sono alte in una settimana di gioia, viste le convocazioni record con le rispettive Nazionali di Berisha, Cristante, de Roon, Cornelius, Freuler, Hateboer, Ilicic e Spinazzola. A disposizione: Silvestri, Coppola, Bianchetti, Boldor, Heurtax, Souprayen, Felicioli, Matos, Fossati, F. Zuculini, Aarons, Lee.

Latest News