Trama 'È arrivata la felicità' del 13 marzo: ascolti e info repliche

Trama 'È arrivata la felicità' del 13 marzo: ascolti e info repliche

Trama 'È arrivata la felicità' del 13 marzo: ascolti e info repliche

Un altro cambio di palinsesto attende la serie "Ѐ arrivata la felicità 2", prodotto Rai che vede nel cast nomi importanti come Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino e Giulia Bevilacqua. Secondo il sito Davidemaggio.it, a partire dalla sesta puntata la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi cambierà sia di canale, passando da Rai1 a Rai2, che di giorno: i restanti episodi andranno in onda il sabato sera.

É arrivata la felicità 2 è arrivata stasera 13 marzo alla quinta puntata con gli episodi 9 e 10 della fiction.

Si conferma quindi la presenza di "NCIS: Los Angeles" e "NCIS: New Orleans". In questo modo il pubblico che si è affezzionato alla serie potrà seguirne le vicende fino alla fine. Nonostante i tentativi di mantenere comunque un registro comico, sembra che questa scelta abbia causato la perdita di alcuni affezionati che non hanno gradito l'andamento della trama di questa stagione e alcune scelte nella scrittura firmata da Ivan Cotroneo. Al posto della fiction i martedì di Rai 1 saranno momentaneamente occupati da film. Non solo la fiction si troverebbe così a dover gareggiare con C'è posta per te, la trasmissione attualmente più di successo del sabato sera, ma anche con lo show di Rai1 Ballando con le stelle, il varietà di punta della rete ammiraglia di casa Rai nonché competitor d'elezione per il programma di Maria De Filippi. Orlando decide di chiederle scusa ma nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli...

Mondiali Russia 2018, ora è ufficiale: gli arbitri saranno assistiti dal Var
Eppure proprio Infantino non era favorevole all'introduzione del Video Assistant Referee, come da lui stesso ammesso. Il Mondiale russo - ha dichiarato Infantino - sarà il primo col VAR , è una decisione storica .


Le anticipazioni ufficiali rivelano che gli effetti della chemio iniziano a farsi sentire: Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia.

E' arrivata la felicità 2, cosa non ha funzionato?

All'inizio della sua avventura, È arrivata la felicità era anche partita in maniera rassicurante, registrando 3,2 milioni di spettatori, lo scorso 20 febbraio.

Latest News