C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

C'è posta per te anticipazioni ed ospiti della puntata del 17 marzo 2018

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

La conduttrice ha inventato questo format ormai troppi anni fa e di stagione in stagione ottiene sempre e comunque il record di ascolti su Canale 5 in una serata delicata come quella del sabato sera quando in molti seguono sulle tv a pagamento le partite della Serie A.

Dopo il successo di sabato scorso, ottenuto grazie anche a Greggio, Iacchetti, Andrea Iannone e Belen Rodrguez, che pare abbiano preso per l'ospitata 50 mila euro, Maria De Filippi a C' è Posta per te sfiderà Milly Carlucci portando in studio: l'attrice comica Luciana Littizzetto che coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Genoa, Ballardini: "Izzo-Veloso out, Rossi e Taarabt convocati"
La lotta per non retrocedere è ancora aperta, anzi apertissima perché siamo tutti agguerriti e molto motivati. Di certo non cambieremo atteggiamento e dovremo avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco.


C'è posta per te, puntata 17/03/18: si torna in scena con il programma di Canale 5 condotto ancora una volta da Maria De Filippi. Il merito, tuttavia, non è solo di Maria De Filippi, ma anche delle storie e degli ospiti che ogni settimana regalano emozioni diverse. Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo. Le splendide ragazze con cui abbiamo chiuso la lista sono la fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, stasera impegnato nella gara del Paolo Mazza contro la Spal, e la ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Quale sarà il messaggio della Littizzetto? Ma non saranno gli unici ospiti della serata, dal momento che Luciana Littizzetto ha mandato la posta anche all'ex naufraga e Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Fra amori, tradimenti, diatribe familiari e incontri di vecchie conoscenze, infatti, Maria De Filippi racconterà le storie dei protagonisti, consiglierà loro su cosa fare e cosa dire e continuerà a commuovere i suoi telespettatori.

Questa settimana ospiti della puntata saranno due coppie.

Latest News