Fassone: "Mi scuso per il derby. André Silva regalerà grandi soddisfazioni"

Marco Fassone Milan Serie A

Getty Images

"Il regolamento e la burocrazia danno diritto all'Inter di non accettare e loro non hanno accettato - prosegue Fassone ai microfoni di Sky Sport - Spero che ci sia una cornice adeguata a questa partita". Noi abbiamo fatto il possibile, abbiamo parlato con Malagò e con l'Inter e abbiamo offerto o il 25 aprile o il 1 maggio che sono due giorni festivi. "Avevamo proposto ai nerazzurri due date diverse, ma alla fine si è scelto un mercoledì, un giorno difficile" ha spiegato Fassone.

Queste le parole dell'amministrare delegato rossonero Marco Fassone a Milan TV dopo la vittoria col Chievo: "Soddisfazione enorme". Mi hanno colpito per il sostegno dato, soprattutto all'Emirates per l'incredibile passione. La motivazione è che loro hanno il 29 aprile la partita con la Juventus ed era più favorevole per loro il 4 aprile. "Il nostro dodicesimo uomo gioca un ruolo importante". Su Gattuso: "Mirabelli era talmente convinto che non potevo non seguirlo; ora sta andando anche oltre le aspettative, troveremo sicuramente il giorno giusto per parlare del suo contratto". Sembra un periodo molto più lungo (ride, ndr). La giornata di oggi è stata abbastanza emozionante, mi sto riprendendo ora. Mi aspettavo un Rino così, ma è sorprendente la sua capacità di gestione della gara.

Torreira Napoli e Inter, Ferrero: "Cercato all'estero"
Torreira è il sogno di calciomercato di Inter e Napoli che si stanno sfidando a suon di milioni di euro per aggiudicarselo. L'abbiamo preso quando nessuno lo conosceva, nella vita e nel calcio ci vuole coraggio.


Chiusura sul futuro di Gianluigi Donnarumma, sul quale si è nuovamente discusso in queste ultime settimane: "Ho sentito il boato a inizio gara e sono contento". Giocare nelle date da noi proposte ci avrebbe permesso di avere lo stadio esaurito ma siamo certi che i nostri tifosi sapranno rispondere alla grande. "Ha un percorso da allenatore importante". "Gigio è il nostro portiere e spesso possa fare più anni possibili con noi, mi auguro che l'amore di San Siro gli dia la serenità necessaria".

Latest News