MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, "E' stata una bella scarica di adrenalina"

Il pilota francese si dimostra ancora una volta implacabile in qualifica e, a questo punto, meritevole di una Yamaha ufficiale. Terza fila formata da Dani Pedrosa, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Andrea Dovizioso partirà solo dalla seconda fila nel Gp del Qatar, prima prova del Motomondiaile 2018. Dietro di lui il ternano Petrucci, sempre in sella alla Ducati del team Pramac.

"Un grande tempo, ma anche Marquez e Petrucci sono stati bravissimi a scendere sotto l'a'54" con le condizioni di oggi.

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio
C'è posta per te , puntata 17/03/18: si torna in scena con il programma di Canale 5 condotto ancora una volta da Maria De Filippi .


DOMENICA 18 MARZO Ore 11:30: Paddock Live, Ore 11:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP, Ore 13:30: Paddock Live, Ore 14: Gara Moto3, Ore 15: Paddock Live, Ore 15:20: Gara Moto2, Ore 16:15: Paddock Live Gara, Ore 16:30: Grid, Ore 17: Diretta Partenza Gara Qatar MotoGP, Ore 18: Zona Rossa, Ore 18:45: Paddock Live - Ultimo Giro, Ore 23: Race Anatomy MotoGP.

Tutti gli occhi sono puntanti sulla presenza anomala in Q1 di Maverick Vinales. E' soddisfatto delle prestazione della Gp18 "ma sono in tanti ad avere un buon passo, chi ci capisce qualcosa?" Merito di un ottimo giro, capace di far volare la sua Ducati del team Pramac. Il forlivese si era issato in cima alla classifica dopo il primo attacco al tempo generale, salvo poi non riuscire a ripetersi nel secondo giro utile; il Dovi può comunque sorridere di più rispetto al compagno Jorge Lorenzo, costretto alla nona piazza a più di sette decimi dalla vetta.

"Sono un po' preoccupato, perché il mio passo è buono, ma sento che con le gomme inizio a soffrire un po' troppo presto: tenere il ritmo per 22 giri sarà dura". Dopo di loro ci sono due italiani: Petrucci e Iannone.

Latest News