CinemaDays: al cinema con 3 euro

Cinemadays

CinemaDays: al cinema con 3 euro

"Solo creando una stagione di 12 mesi sarà possibile aumentare gli spettatori, aumentare la presenza di cinema italiano, aumentare la tenitura in sala dei film durante tutto l'anno, mettere a disposizione del pubblico cinematografico punti di incontro culturali, di socializzazione, di frequentazione di sale dotate delle ultime tecnologie".

Le date del Cinemadays 2018 da segnare sul calendario sono le seguenti: da lunedì 9 a giovedì 12 aprile, da lunedì 9 a domenica 15 luglio, da 24 lunedì a giovedì 27 settembre.

CinemaDays: al cinema con 3 euro
CinemaDays: al cinema con 3 euro

Torna nelle sale cinematografiche italiane una delle iniziative più apprezzate dal pubblico, benché discusse da parte degli addetti ai lavori: è Cinemadays 2018, che permette l'ingresso al cinema a soli 3 euro in tutte le sale aderenti. Quindici giorni, in tutto, in cui sarà possibile acquistare biglietti a soli 3 euro. La nuova edizione dei Cinemadays prevede anche una grande novità: per una settimana intera, dal 9 al 15 agosto 2018, nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. 15 giorni di cinema a 3euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime.

Tutti i dettagli circa le sale aderenti all'iniziativa verranno presto pubblicate su una piattaforma online realizzata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo che proporrà anche il nuovo spot pubblicitario per il lancio dell'iniziativa. Infine, Carlo Bernaschi ringrazia il ministro Franceschini "per aver accolto la richiesta del mondo dell'industria cinematografica, per invertire la tendenza, tutta italiana, di rallentare la frequenza nelle sale cinematografiche nel periodo estivo".

Tim - quasi 5 milioni di euro di multa per la pubblicità ingannevole
L'Antitrust multa Tim per un ammontare complessivo di 4,8 milioni di euro per una pubblicità ingannevole sulla fibra ottica . L'azienda telefonica è accusata di non aver fatto un'informazione corretta sull'offerta relativa alla fibra ottica .


Latest News