Firenze, incendio in cucina: studentesse americane cucinano pasta senza acqua

Firenze, studentesse Usa cucinano un piatto di pasta senza acqua: scoppia un incendio

Provano a cuocere la pasta senz'acqua, danno fuoco alla cucina

L'episodio, accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di via Pellicceria nel centro di Firenze, ha interessato tre studentesse ventenni.

Mettono a cuocere la pasta in una pentola senz'acqua e provocano, così, un principio d'incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme, spente sul nascere dai pompieri, hanno danneggiato alcuni mobili della cucina. "Credevamo si cucinasse così", si sono insomma giustificate le tre americane.

Figlio Biagi: Stato abbandonò mio padre
Al professore venne negata la protezione alcuni mesi prima dell'omicidio, nonostante le continue richieste di Biagi al governo. Oggi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricordato Biagi, parlando di una ferita ancora aperta .


Danni all'appartamento sono risultati limitati e per le tre ragazze solo, per fortuna, un grande spavento e la promessa che la prossima volta la pasta la cucineranno meglio. "Alcuni minuti dopo la pentola ha preso fuoco". Il fumo denso, che fuoriusciva dalla finestra dell'appartamento, aveva allarmato anche i vicini.

Latest News