Firenze, incendio in cucina: studentesse americane cucinano pasta senza acqua

Morto nel pozzo

Firenze, incendio in cucina: studentesse americane cucinano pasta senza acqua

L'episodio, accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di via Pellicceria nel centro di Firenze, ha interessato tre studentesse ventenni.

Mettono a cuocere la pasta in una pentola senz'acqua e provocano, così, un principio d'incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme, spente sul nascere dai pompieri, hanno danneggiato alcuni mobili della cucina. "Credevamo si cucinasse così", si sono insomma giustificate le tre americane.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Danni all'appartamento sono risultati limitati e per le tre ragazze solo, per fortuna, un grande spavento e la promessa che la prossima volta la pasta la cucineranno meglio. "Alcuni minuti dopo la pentola ha preso fuoco". Il fumo denso, che fuoriusciva dalla finestra dell'appartamento, aveva allarmato anche i vicini.

Latest News