Gigi D'Alessio, la figlia Ilaria chiede scusa ad Anna Tatangelo: "Mi dispiace"

I giudici di Masterchef Celebrity

Gigi D'Alessio, la figlia Ilaria chiede scusa ad Anna Tatangelo: "Mi dispiace"

Lei ha provato a stuzzicarlo un po' annunciando la sua fuga e niente è cambiato: "Avrei preferito che le parole dette in tv le avesse dette a me", ha spiegato la Tatangelo, ma così non è stato e la crisi si è trasformata in una vera e propria rottura.

Si legge: "La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre".

Ai microfoni di Vanity Fair, Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua storia con Gigi D'Alessio con cui ha avuto il figlio Andrea. Un modo, forse, di preservare equilibri e sentimenti, nei quali sono coinvolti anche minori come suo figlio Andrea. Ma smettiamola!". In riferimento all'ultima intervista di Anna Tatangelo, la figlia di D'Alessio ha aggiunto: "Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! Gigi D'Alessio, il padre, non ha bisogno di tutte queste chiacchiere intorno a lui e lei lo sa. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l'ex. Ora comunque sento di poter ricominciare, ero troppo piccola quando ci siamo fidanzati, e solo adesso sto imparando a stare sola.

Roma. Code sull'A1 per camion di bombole ribaltato
A determinare la chiusura della Roma-Firenze un tir che è finito ribaltato su un fianco per cause ancora da accertare. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi e non ci sarebbero stati feriti.


Sui social la frase della cantante non è passata inosservata e c'è chi cinguetta con una certa ironia "Anna grazie a Gigi ha imparato a cucinare per 20-30 persone alla volta, è avvantaggiata!" Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. NON LO è! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l'abbiamo sempre saputo e percepito. "Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!".

Terminata con la vittoria di Simone Scipioni la 7° edizione di Masterchef, giovedì 15 marzo è iniziata la 2° edizione di Celebrity Masterchef: tra i concorrenti più interessanti dal punto di vista culinario annoveriamo certamente Anna Tatangelo che ha ottenuto immediatamente l'ok dei giudici per il welcome dish ed è entrata nella Masterclass senza troppa fatica. Quanto a Te, smettila di dire ca...te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!

Latest News