Roma, Gandini non ha dubbi su Schick: "C'è lui nel nostro futuro"

Schick ammette: “Sento la pressione, ma resto a Roma”

Roma, Schick: "Sento la pressione, ma non voglio andare via"

"Ma nel calcio non ci sono certezze, è un sfida esaltante che giocheremo con tutte le armi in nostro possesso e avremo la mente libera" le parole a Radio Anch'io Sport.

Arriva nel momento giusto: c'è stato un momento difficile anche per Di Francesco? Di Francesco? E' stata una stagione con dei momenti un po' particolari. Abbiamo avuto la qualificazione agli ottavi che abbiamo pagato nel periodo delle feste. Il nostro percorso sta seguendo le aspettative anche se abbiamo perso un po' troppi punti dalle prime due, che hanno un andamento forsennato. "Siamo in corsa per sue obiettivi su tre, la qualificazione alla prossima Champions oltre a essere ancora in corsa nella competizione".

Firmeresti per un 2-1 al Camp Nou?

La prima partita è molto importante, fare gol a maggior ragione e riuscire ad arrivare a Roma con un risultato che ci permetta di giocare il tutto per tutto nella partita di ritorno. "Ma giochiamo non solo contro una squadra fortissima ma che ha anche un extraterrestre come Messi che, quando decide di cambiare le sorti di una partita, lo fa in un istante". "Sulla questione stadio stiamo facendo quei progressi e quegli step che sono stati pianificati". Va avanti l'iter burocratico per lo stadio, siamo in attesa di quello che manca per poter far partire le gare e iniziare l'organizzazione dei cantieri.

È ipotizzabile trovare una data di riferimento per la prima pietra? Dipende da fattori terzi, è difficile quantificare ma auspichiamo di farlo entro la fine del 2018. "La società si è comunque rafforzata in tantissime aree, stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista e questo sta portando la Roma a essere fra i protagonisti del calcio italiano ed europeo".

Le Winx diventano una serie tv live action per Netflix
La piattaforma di streaming globale Netflix ha, infatti, annunciato di aver ordinato una serie TV live action delle Winx . Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi.


Quanto è stato importante per la società riuscire tenere Dzeko nel mercato di gennaio visto anche quello che è stato in grado di dare alla squadra?

La Roma continuerà negli investimenti visti i soldi della Champions o rimarrà così? Ha avuto l'opportunità di andare via ma è voluto restare con noi e siamo contenti. Questa è una squadra che ha sempre cambiato per migliorare. Continuiamo su questa strada. Mercato in uscita? Sono sicuramente discorsi che non hanno senso adesso.

"Totti e' centrale nel nostro progetto". È con noi in questo nuovo ruolo dall'inizio della stagione. Sta facendo una transizione importante, perché il passaggio dal campo alla scrivania non è indolore e serve tempo e attenzione. Noi ci troviamo bene con lui, è vicino alla squadra, a Di Francesco e a Monchi. "Sta dando il suo contributo e sta imparando un po' di segreti da tutti quelli gli sono attorno".

GATTUSO - "Ha toccato le corde giuste mettendo al primo posto il valore del gruppo, conquistandosi la fiducia dei giocatori".

Latest News