Sicilia: giunta Musumeci in 'ritiro' sulle Madonie

Rifiuti Musumeci “Mancanza piano rifiuti solo colpa del governo precedente”

Sicilia: giunta Musumeci in 'ritiro' sulle Madonie

Forse, siccome quasi sicuramente non diventero ministro, sarei restato qui, ma il tempo di capire come vanno le cose.

"Verificherebbero il nuovo accesso al sito di Morgantina dove forse non sono mai stati", aggiunge citando anche le mostre "Da Ribera a Luca Giordano", a Villa Zito a Palermo, e "Da Giotto a De Chirico", al Castello Ursino di Catania, "cercando così di uscire dall'abisso della loro ignoranza, ma invece la buttano in politica, fanno politica, si comportano come i peggiori democristiani, non vedono le cose ma soltanto le loro piccole strategie di piccoli uomini che, senza essere stati miracolati dagli insulti di Grillo, non sarebbero a rubare il loro stipendio all'Ars". "La sgradevolezza nei confronti di un grande professionista quale io sono ha aggiunto si manifesta continuamente".

Gigi D'Alessio, la figlia Ilaria chiede scusa ad Anna Tatangelo: "Mi dispiace"
Ora comunque sento di poter ricominciare, ero troppo piccola quando ci siamo fidanzati, e solo adesso sto imparando a stare sola. Un modo, forse, di preservare equilibri e sentimenti, nei quali sono coinvolti anche minori come suo figlio Andrea .


PALERMO- "Non sono 'deluso' da Musumeci, ma chiamarmi per dirmi 'devi dimetterti' è stato da parte sua poco cortese". Così ecco il mio piccolo ricatto: il 27 viene il potente mecenate che deve dare 39 milioni per Selinunte, non li dà a me, ma tratterà con me. Con chi tratterà se me ne vado?

Il motivo lo spiega lo stesso Musumeci nella sua pagina Facebook. Il critico d'arte sostiene di avere "fatto bene nelle condizioni in cui ero è in tre mesi di lavoro". L'assessore non si è presentato alla prima riunione di giunta il 30 novembre scorso, visto che dopo aver fatto la foto ufficiale ha preso il primo volo per Bologna. Che, però, racconta sempre Repubblica, nei suoi cento giorni da assessore è stato l'incubo dei dipendenti del suo assessorato presentandosi spesso a sorpresa - a volta a sera inoltrata - in ufficio.

Latest News