Alisson Real Madrid, alla Roma 60 milioni di euro

Alisson della Roma

Il Real Madri piomba su Alisson

Al riguardo Bruno Peres ha espresso la sua opinione ai microfoni di Premium Sport: "Non siamo tranquilli perchè se sbagliamo una partita chi è dietro si avvicina". Importante anche l'offerta al giocatore: contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Che, oltre allo stesso estremo difensore della Roma, seguono con attenzione anche Areola e Leno. A Crotone il numero uno giallorosso è stato ancora una volta tra i migliori in campo.

"Ho sentito Salvini, la presidenza della Camera vada all'M5s" (Di Maio)
Per noi questa volontà e' sacrosanta e vogliamo che venga rispecchiata attraverso l'attribuzione al M5S della presidenza di Montecitorio ".


Ze Maria, agente di Alisson, ha rilasciato alcune dichiarazioni al tabloid inglese The Sun, parlando del futuro del portiere brasiliano della Roma. Ora è concentrato soltanto sulla Serie A e sulla Champions League. Il duro lavoro di Monchi per trattenere Alisson a Roma è cominciato e sarà, probabilmente, più duro di quello che tutti si aspettavano. Sul prezzo del suo assistito: "Non so quanto costerà, dipenderà dal mercato". La pazzesca stagione del portiere brasiliano con la maglia della Roma lo ha inevitabilmente messo al centro delle voci di calciomercato e pare che ora su di lui ci sia l'interesse anche dei Campioni d'Europa.

Latest News