Capitano, come stai? Hamsik: "Le sensazioni non sono buone"

Infortunio Hamsik

Marek Hamsik

Tanta Italia nel podio del miglior calciatore slovacco del 2017, un premio che dal 2009 - un po' a quanto accaduto in Svezia con Zlatan Ibrahimovic - è praticamente dominato da Marek Hamsik, vincitore delle ultime 5 edizioni e complessivamente di 7 delle ultime 9.

La grande stagione del Napoli è certificata anche di numerosi premi che stanno conquistando gli azzurri: da Sarri a Marek Hamsik. "È incredibile, voglio vincere scudetto, sarebbe il massimo, ed è il mio sogno", le parole riportate dai media slovacchi. Nel calcio di oggi, è una cosa straordinaria tenere un giocatore di calcio in un club cosi a lungo possibile. Non c'è motivo di farsi prendere dal panico, sarebbe la cosa peggiore. "Sento che la fascia da capitano è anche un'espressione di fedeltà al club e ai suoi colori".

Capaccio, spiagge invase dai dischetti: è giallo
Del misterioso fenomeno se ne sono occupati anche i telegiornali nazionali e testate specializzate. All'interno dei dischetti crescerebbero i batteri che depurano l'acqua assimilandone i nutrienti.


Infortunio Hamsik, c'è apprensione in casa Napoli per le condizioni del capitano, uscito dopo venti minuti per un problema muscolare contro il Genoa. Torno a Napoli e aspetto gli esami. Fortunatamente, abbiamo ancora la sfida diretta contro la Juve. "Restano nove gare da giocare in campionato, molte cose possono cambiare".

Latest News