Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone, l'annuncio

Instagram  Chiara Ferragni

Instagram Chiara Ferragni 1/2

"Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è nato all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, quello di Beyoncé".

Infatti così è stato, il figlio della coppia è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018.

La gravidanza di Chiara non è stata certo delle migliori: diversi intoppi e problemi alla placenta hanno recentemente preoccupato la coppia, che però ora può rilassarsi e godersi l'arrivo in famiglia di Leone.

Attenzione attenzione perchè forse il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni è nato. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e il piccolo Leone è nato a Los Angeles, come volevano mamma e papà, sebbene avrà la doppia cittadinanza americana e italiana. La scelta è stata casuale, come rivelato dal giudice di X Factor: "Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio LEONE".

Kenya: morto l'ultimo maschio di rinoceronte bianco settentrionale
Nel 1960 c'erano oltre duemila esemplari di questa sottospecie, ridotta a 15 nel 1984 a causa della perdita di habitat e del bracconaggio.


Sul cognome c'è ancora da trovare un accordo: "Ovviamente si chiamerà Lucia".

Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa di complicazioni legate alla gravidanza Chiara Ferragni aveva annunciato sui suoi profili social che sarebbe nato prima.

"Alloggeremo per circa un mese in un hotel, in attesa che la nostra nuova casa a Milano sia pronta", ha spiegato l'influencer. E la nascita è avvenuta dopo poche ore. Il matrimonio è atteso per l'estate, e si terrà probabilmente in Sicilia, a Noto.

Latest News