Chiesa e Cutrone in coro: "Ci faremo trovare pronti"

Il Milan prepara il rinnovo per Cutrone: ecco le cifre

Cutrone e Chiesa, prima volta in azzurro “Messi? Come alla playstation...”

I gol e le prestazioni con il Milan, infatti, gli hanno regalato anche la gioia della prima convocazione con la Nazionale maggiore. Ho dimostrato sul campo e mi sono allenato duramente.

Insomma, Patrick Cutrone ha le idee chiarissime, così come il Milan, che nei prossimi giorni (o settimane) ufficializzerà il rinnovo del giovane centravanti. Non l'ho mai avuta. "Vogliamo sfruttare al meglio questa opportunità.", così Cutrone. "Questo è un punto di partenza e voglio fare sempre di più". Ringrazio cho mi hanno aiutato ad arrivare fino qui, dai tecnici del settore giovanile a Montella.

Instagram lancia "Shopping", un tag speciale per spingere il mobile commerce
Shopping passando direttamente da Instagram ? Limitazioni sono in vigore anche per gli influencer, che non potranno taggare con Shopping un prodotto indossato.


"Messi? Per me è un personaggo da Play Station, non ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, sarà un onore giocarci contro". Ogni partita è importante, a livello internazionale ancor di più, ma non penso che il mister si sia basato solo su queste due partite. "A loro devo davvero tanto". "Essere qui oggi è molto importante perché sono qui per imparare dai miei compagni, dai campioni che ci sono e dal ct". "Essere in nazionale è un sogno e spero di fare il mio debutto". Mi manca tantissimo, ma dobbiamo e devo reagire soprattutto per lui. "Non ci sono parole per descrivere quello è successo, è stata una tragedia immensa -aggiunge Chiesa in conferenza stampa dal raduno della Nazionale italiana a Coverciano-". Astori per me è stato un compagno che mi ha aiutato a inserirmi nel gruppo e mi ha dato i consigli giusti.

Latest News