Juve, Alex Sandro infortunato: ecco le condizioni

Juventus si ferma Alex Sandro problema muscolare col Brasile

Juve, Alex Sandro infortunato: ecco le condizioni

In questa stagione, gli infortuni in casa Juventus hanno superato la quarantina. L'infortunio del brasiliano - si legge tra le colonne della sopracitata fonte - non sarebbe di lieve entità e non va scartata la possibilità che Alex Sandro venga escluso dall'elenco dei convocati per le prossime amichevoli del Brasile contro Russia e Germania. La cattiva notizia arriva dal ritiro della nazionale brasiliana: secondo quanto riporta il portale Globoesporte, il difensore bianconero Alex Sandro è stato costretto ad abbandonare la seduta di allenamento a causa di un problema muscolare alla coscia destra tutto da valutare attraverso gli esami di rito. I medici del Brasile visiteranno Alex Sandro e poi si capirà se resterà in Brasile oppure se tornerà a Torino.

Problemi anche per Tite, che aveva convocato il bianconero dopo l'infortunio di Felipe Luis. Una tegola non da poco se lo stop dovesse essere di un paio di settimane, visto che dopo la pausa inizierà un periodo di fuoco per la Juventus, a cominciare dalla sfida interna con il Milan in campionato, passando poi per l'andata dei quarti di finale di Champions League, il big match contro il Real Madrid sempre all'Allianz Stadium.

"Ho sentito Salvini, la presidenza della Camera vada all'M5s" (Di Maio)
Per noi questa volontà e' sacrosanta e vogliamo che venga rispecchiata attraverso l'attribuzione al M5S della presidenza di Montecitorio ".


Continua il periodo nero per la Juventus dal punto di vista fisico-atletico, con Allegri che spera in un problema di poca entità, incrociando invece le dita per gli altri bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali.

Latest News