MAROTTA: "Sarri alla Juve? Ha qualità, ma si valuta anche altro"

Poi torna ad analizzare ad ampio raggio la corsa scudetto legata al rischio del consumo di energie psicofisiche: "Abbiamo costruito una rosa competitiva sia a livello di qualità che numerico". Coglieremo delle opportunità, ma siamo ancora in una fase di monitoraggio. È risaputo che siamo concentrati su Emre Can che dovrà darci delle risposte. Sarà lui il primo obiettivo qualora dovesse dare risposte positive.

Su Allegri: "Per quanto riguarda l'allenatore è superfluo dire che ha un contratto ancora per un altro anno". Il rapporto con lui è ottimo.

"Credo possa togliersi soddisfazioni con questa squadra, per noi il problema non sussiste".

Queste le sue parole: "Il nostro Real si chiama Spal, poi Milan". Anticipare la gara col Milan?

Uber, veicolo con guida autonoma investe e uccide donna: test sospesi
Una donna a Tempe , in Arizona , è stata investita e uccisa da un veicolo autonomo di Uber . È successo a Tempe , in Arizona . Autorità che nella fattispecie sono la polizia locale e l'NTSB ( National Transportation Safety Board ).


Insomma chiarissimo, il contatto c'è la pista è attiva e viva: il ragazzo però aspetterà qualche settimana se non mesi ancora prima di prendere la decisione definitiva. Siamo abituati ad affrontare tutte le partite, non vogliamo trovare scuse e galoppare la cultura dell'alibi. Sono valutazioni fatte da Di Bagio che avranno una certa logica.

HIGUAIN - "Miglior 'Pipita' di sempre?" La squadra supporta lui e lui supporta la squadra. Sa accompagnare l'azione, sono caratteristiche fondamentali per un campione. "Credo che sia all'apice della sua carriera".

CHAMPIONS - "Anno buono per vincerla?" La Juve lotta storicamente su più fronti, il dna della società viene trasmesso a tutti. E' un ostacoloimportante che affronteremo senza paura e con rispetto.

Latest News