Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: la scelta di Nicolò

Trono over Uomini e donne Giorgio Manetti lascia e Gemma lo segue

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: la scelta di Nicolò

La coppia intanto da alcuni mesi vive in Florida, dove Federico allena gli Under 11 dell'Academy della Juventus. Lui fa capire che si sarebbe dichiarato per lei ma dentro di lui, è convinto che Sara sceglierà Luigi. L'amatissima coppia di Uomini e Donne lo ha annunciato direttamente sui social scatenando la gioia dei fans che aspettavano da tempo la lieta notizia. Federico e Clarissa si sono conosciuti nel 2016 e non si sono più separati. Tornata in studio, l'opinionista ha gettato la torna in pieno volto a Gemma, che non ha potuto fare altro che prenderla sul ridere, constatando anche che la panna le si abbinava al vestito. Sì perché insieme siamo felici.

Successivamente la conduttrice del dating show, Maria De Filippi, ha parlato della relazione in via di sviluppo tra Ida e Riccardo; lei molto coinvolta, e lui altrettanto o, almeno sembrava, in quanto pochi minuti dopo, a seguito dell'annuncio di una nuova signora per l'uomo, lui ha prontamente detto: "Maria, noi non abbiamo l'esclusiva e l'interesse di conoscere altre persone c'è sempre". "Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!"

Brasile, uccisa l'attivista Marielle Franco: ha denunciato le violenze nelle favelas
L'esercito nelle strade non è la soluzione al problema della violenza e ancora meno la via per risolvere l'omicidio di Marielle. Maré è una delle più grandi e numerose favelas di Rio de Janeiro , si trova al nord ed è abitata da circa 130 mila abitanti .


E' il momento del tormentato trono di Nilufar, facendo il punto: lei settimana scorsa è andata in camerino per parlare sia con Giordano che con Nicolò ma durante la settimana non è andata a riprendere nessuno dei due in quanto crede di non doversi scusare con nessuno. Alla fine, però, l'interesse di Lorenzo nei confronti di Nilufar è venuto a scemare ed ecco che ha deciso di schierarsi solo dalla parte di Sara. Quella di Clarissa è stata una scelta di grande amore. Clarissa e Federico, infatti, non hanno ancora svelato la data.

Latest News