Huawei Pay pronto a sbarcare in Europa con P20 e P20 Pro?

Huawei Pay pronto a sbarcare in Europa con P20 e P20 Pro?

Huawei Pay pronto a sbarcare in Europa con P20 e P20 Pro?

Quest'ultimo modello con ogni probabilità sarà a tutti gli effetti il cellulare di punta, come confermato anche dalle specifiche tecniche che sono emerse di recente. Ovviamente, il panorama è più ampio: fra questi rientrano anche LG Pay ed Android Pay, che da noi non sono ancora disponibili. Huawei Pay ha infatti registrato correttamente la carta di credito inserita, negando inoltre la possibilità di effettuare uno screenshot per rispettare la privacy dell'utente. Nella parte anteriore, sempre secondo le anticipazioni di WinFuture, troverà posto un sensore da 24 megapixel che dovrebbe offrire buoni scatti anche in scarse condizioni di luce. Lo scanner per le impronte digitali sembra essere stato montato sul pulsante inferiore. La batteria invece dovrebbe essere da 4.000 mAh, con supporto alla ricarica veloce grazie al SuperCharge di Huawei.

Dotato di certificazione IP67, il P20 Pro è sottile 7,65 mm e pesa 174 g.

Usa: nuova esplosione in Texas, due feriti. Cause non chiare
Secondo il procuratore generale Ken Paxton era stato spedito proprio da Austin e la sua destinazione era nella medesima città. Mentre il 12 marzo un'esplosione è costata la vita al diciassettenne di colore Draylen William Mason e ne ha ferito la madre.


Appare quindi scontato che il prossimo 27 marzo, durante la presentazione dei futuri Huawei P20 e P20 Pro, possano arrivare anche maggiori informazioni sullo sviluppo e sull'espansione di Huawei Pay nel mondo.

Emerso prima su una piattaforma di vendita polacca e successivamente perfino nei negozi della grande distribuzione nostrana , il gadget è basato su un display LCD 18:9 da 5,84 pollici a risoluzione Full HD e su un processore Kirin 659, vanta Android 8.0 Oreo a bordo, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 Mpixel e una frontale da 16, ma soprattutto si può già acquistare al prezzo di 369 euro.

Latest News