Isola, diretta: Simone Barbato in nomination potrebbe raggiungere la sua Elena

Isola, diretta: Simone Barbato in nomination potrebbe raggiungere la sua Elena

Isola, diretta: Simone Barbato in nomination potrebbe raggiungere la sua Elena

Ecco dunque svelati tutti i compensi dei protagonisti de L'isola dei famosi 13, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Così, terminata anche l'ultima sorpresa, si passa al momento del verdetto finale, che sancisce - con il 56 per cento dei voti - l'eliminazione di Marco, a cui resta ancora un'ultima possibilità. Simone nomina Franco. Bianca fa il nome di Simone. Un gradino più in basso Amaurys Perez e Francesca Cipriani, entrambi a quota 3,25. La Cipriani accusa la Marini di averla gettata in terra di proposito. E, quindi, Alessia (il migliore della settimana) e Francesca (Valeria diventa perciò la peggiore). Spero che questa chiacchiera non si traduca in mero vouyerismo dal buco della serratura, sapere se è uomo o donna il compagno che cerco. Lascio le ragazze qui, rimanere sarebbe allungare una minestra. "Il pubblico ha scelto, torno contento di aver vissuto questa esperienza".

E sono lacrime anche per Marco Ferri.

Jonathan: "Sogno una famiglia, ma ho paura". Ma non solo loro! Qualcuno ci è andato più pesante, altri hanno pensato che si prendono più mosche col miele che con l'aceto e hanno pensato di incoraggiare Francesca a fare meglio piuttosto che a criticare il suo comportamento. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini all'Isola dei Famosi 2018.

Le anticipazioni ci annunciano che gran parte della nona puntata sarà dedicata allo sbarco in Honduras di Valeria Marini che, con il suo ingresso in Palapa agiterà un po' le acque. Al centro dei discorsi e delle rimostranze di tutti i naufraghi c'era il comportamento poco propositivo di Francesca Cipriani.

Torna una delle prove cult: il tiro a segno per conquistare il cibo.

Pjanic, solito messaggio al Napoli: Sto con Allegri, conta vincere
Qui, alla Juve , la vittoria si respira dalle mura: Andrea Agnelli me ne ha parlato il primo giorno che ho messo piede a Vinovo . Cosa non mi piace? Ma il campionato sta crescendo, come dimostrano le presenze di Juve e Roma nei quarti di Champions League.


Dopo Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi, anche Massimo Ceccherini ha confermato che durante la sua Isola dei Famosi ci sia stato un massiccio uso di marijuana.

Se per Jonathan e Marco potrebbe essere una brutta tegola, per l'ignaro Simone potrebbe addirittura essere un colpo di fortunaIl comico di Colorado, così come gli altri concorrenti, non ha idea che c'è un'altra isola dove sta vivendo la sua amata Elena Morali. Alessia Marcuzzi ha sempre dichiarato che durante la puntata non era il caso di trattare questi argomenti delicati.

Cecilia Capriotti rivela: "Nella vita mi sono tanto masturbata".

Ma Mara Venier non si ferma qui, e ha detto: "Casomai, con Alessia posso diventare un filo protettiva".

Latest News