Il Face ID di iPhone X? Per copiarlo servono almeno due anni

Visualizzare percentuale batteria su iPhone X

Il Face ID di iPhone X? Per copiarlo servono almeno due anni

Anche il portale economico "Bloomberg" si è concentrato sulla nuova ondata di melafonini, fornendo qualche dettaglio tecnico in più, avvalendosi di talpe nella catena produttiva di Cupertino. Si tratta di prodotti usati per dimostrazioni, prove o altri impieghi "non distruttivi". I costi di produzione dovrebbero essere inferiori di circa il 10%.

"Questa Nostra Stupida Storia D'Amore", il nuovo singolo dei TheGiornalisti
Il singolo è una rock ballad che ha come tema principale l'amore, visto con gli occhi di un uomo che vive del suo sentimento e delle sue fragilità.


Back Market ha deciso di colmare questa lacuna proponendo la collezione "Da Apple con amore". Secondo quanto assicura Back Market, i telefoni sono infatti stati ricondizionati da Apple e hanno la stessa garanzia di 12 mesi di un iPhone nuovo. Ci riferiamo agli iPhone 8, iPhone 7 e iPhone SE. Globalmente, invece, dovrebbe disporre di una nuova colorazione Gold, al pari dell'iPhone X2 con OLED da 5.8 pollici, noto col seriale "D32": ambedue gli iPhone di punta, nel notch, continueranno ad ospitare la TrueDepth Camera per il Face ID, ma gestiranno la connessione 4G/LTE tramite un modem Intel che andrà a sostituire i precedenti Qualcomm. Questo garantisce ai clienti della mela morsicata di avere smartphone, in questo caso, con qualcosa di mai visto e talmente innovativo che nessun altro telefonino posso avere.

Latest News