Giorgio Perinetti a RMC Sport: "Perin? Cercheremo di tenerlo"

Giorgio Perinetti a RMC Sport:

Giorgio Perinetti a RMC Sport: "Perin? Cercheremo di tenerlo"

A margine del Premio Maestrelli, parla il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, dopo la sconfitta contro il Napoli: “Il Napoli è una macchina perfetta e divertente, per questo Sarri merita il premio e siamo felici di festeggiarlo. "Dipende sempre dal mercato e dalla volontà di comprare un calciatore - le sue parole - Il Napoli per ora non l'ha chiesto, speriamo di tenercelo perché è un grande portiere". Credo che la Roma abbia acquistato un portiere di eccezionale qualità che quest'anno sta dimostrando tutto il suo valore, e questo avrà acceso l'interesse di tanti club mondiali. "Potrebbe finire alla Roma, così come in qualsiasi altra squadra". È ovvio poi che, nel calcio dinamico dei nostri tempi, non gli possiamo assicurare partecipazioni a coppe europee e quant'altro. A questo punto arriva la mia valutazione personale che è questa: "se Perin dovesse lasciare il Genoa spero che resti almeno in Italia". Poi se Perin interessa alla Roma bisogna chiederlo a Monchi, se Perin interessa al Napoli bisogna chiederlo a Giuntoli.

Quindi il mercato, un nome su tutti Mattia Perin.

Monchi al Mundo Deportivo: "In Champions vogliamo continuare a sognare"
E' un anno difficile perché c'è stato un cambio di allenatore e direttore sportivo, Francesco Totti si è ritirato. Trasmette molta sicurezza ai compagni e in Europa non ha ancora subito gol in casa.


"La mia è stata una considerazione del tutto personale". Ma se dovessero arrivare offerte per lui da squadre che giocano la Champions League, sarebbe difficile dire no”.

C'è stata una trattativa Laxalt-Bruno Peres tra Genoa e Roma?

Latest News