Albiol: "Noi, quinta forza sfidiamo i potenti con Sarri"

Napoli Albiol

Napoli Albiol"Lo Scudetto può essere raggiunto. Dipende tutto da noi

Si soffre di più, tutte le rivali che affrontiamo si giocano qualcosa: chi la salvezza, chi la qualificazione in Europa. "Basti ricordare che hanno vinto più di 30 scudetti, finali, disputato nove finali di Champions League e ogni anno si possono permettere di poter spendere almeno 30-40 milioni di euro in più rispetto alle avversarie". Queste le sue parole, riportate da Rai Sport: "Il nostro obiettivo all'inizio della stagione era di arrivare a dieci giornate dalla fine con la possibilita' di vincere il campionato". Ovvio che, una volta arrivati ad un passo dal traguardo più ambizioso, la voglia è quella di ottenere il massimo possibile: "Tutti perseguiamo lo stesso sogno, lo stesso che vuole realizzare l'intera città dopo 28 anni: vincere lo scudetto". Negli altri anni la Juve aveva già un grosso vantaggio a questo punto della stagione. Speriamo di poterlo realizzare.

A detta di Albiol, inoltre, c'è da considerare anche il pedigree della Juventus, che in un certo senso resta la favorita per tradizione e definizione: "La Juve, poi, è storicamente ed economicamente la squadra più forte in Italia". Dopo i bianconeri ci sono Milan e Inter, poi la Roma. Ha fatto tanto e se quest'anno non vince può pensare di cambiare. Non siamo la prima forza, né economicamente né storicamente, ma siamo la quinta. Volevamo lottare con il club più potente d'Italia e lo stiamo facendo. Quando tutto il gruppo è così unito, l'obiettivo può essere raggiunto. "Nove giornate possono sembrare poche, ma quando si tratta di vincere tutte le partite, si soffre e diventano tante".

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani nuova opinionista contro Tina?
Nonostante tutto, Gemma spera ancora di trovare l'amore della sua vita ma le risulta difficile rialzarsi dalla caduta. Uomini e Donne , anticipazioni trono Over .


"Sarri? Dal primo giorno con lui sono cresciuto". Questo gruppo e' una famiglia. Da tre anni siamo quasi lo stesso gruppo di giocatori, stiamo migliorando ogni stagione e questo ti da' fiducia per continuare a crescere. Ora dobbiamoportare a casa un titolo, che si spera sia lo scudetto.

Latest News