Hamsik ancora in panchina, altre due novità per le squalifiche

Genoa-Napoli

Genoa-Napoli

Sta trovando un po' di smalto, brillantezza e tranquillità. Emanuele Giaccherini, centrocampista del Chievo, dopo un anno e mezzo al Napoli da comprimario, con pochissime presenze, sta cercando di ritrovarsi e con i clivensi sta dando prova che può dare ancora tanto.

In questi mesi, l'agente del calciatore, Furio Valcareggi, ha tuonato diverse volte contro l'allenatore azzurro, Maurizio Sarri e la società campana per l'atteggiamento avuto nei confronti del suo assistito. Nessuna gara è replicabile, ognuna fa storia a sé. Maran sta preparando così la sfida. "Dobbiamo cercare di andar forte contro la squadra che costruisce di più in assoluto". Purtroppo quest'anno quest'aspetto qua è capitato, aldilà della prestazione o di quello che avevi rischiato.

Ci sono abbastanza indisponibili per il mister ex Catania: "Abbiamo parecchie defezioni". Sono tutti da valutare all'ultimo momento. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Sorpresa Miller, Dovizioso parte in terza fila
Lo spagnolo conquista la prima posizione con 340 millesimi su Marquez! Al quarto posto ecco Rabat che precede appunto marquez . In crisi, e non è più una novità, Jorge Lorenzo , solo 14esimo.


"E' un risultato amaro che facciamo ancora fatica a digerire".

Certamente la fazione settentrionale arriva abbastanza in salute a questo duello: "Non siamo tranquilli". Dobbiamo lottare come degli assatanati per raggiungere il nostro obiettivo. "Credo che questo per una squadra che deve raggiungere la salvezza, sappiamo che possiamo fare meglio, vuol dire che il trend è cambiato". Ovviamente i due esterni d'attacco saranno Callejon, ad un solo gol dall'ennesima doppia cifra in Serie A (sarebbe la quarta volta in cinque campionati) e Lorenzo Insigne; a centrocampo invece dovrebbe tornare titolare Hamsik, che sabato scorso aveva lasciato il posto a Zielinski per le non perfette condizioni fisiche. Tra l'altro diciamo l'ultima ora di gioco con la Samp l'abbiamo fatta col rombo. Stiamo alternando molto due sistemi di gioco e ne sto valutando anche altri. E' una questione prima di tutto non di modulo, altrimenti con la Sampdoria non avremmo rimontato. In Giaccherini, invece, ho scoperto la sua intelligenza in campo allenandolo.

Latest News