Ligue 2: Samba Diop muore a 18 anni, giocava nel Le Havre

Tragedia nel calcio francese muore improvvisamente a 18 anni Samba Diop   
                       
                
         Ieri alle 16:23

Tragedia nel calcio francese muore improvvisamente a 18 anni Samba Diop Ieri alle 16:23

Militava nella seconda squadra del Le Havre, nella quarta categoria del campionato francese, il National 2. Ancora ignote le cause del decesso.

Altro lutto nel mondo del calcio, stavolta in Francia: è scomparso improvvisamente il giovane talento Samba Diop, calciatore 18enne di proprietà del Le Havre.

Gp d'Argentina, le prime libere sono di Pedrosa. Rossi settimo
Quest'anno ci sono alcune cose da controllare: la pista è stata riasfaltata e ci sono meno buche" aggiunge. Il pilota Suzuki è dodicesimo a 2,8s da Miller . "Bisogna aspettare" dice il forlivese della Ducati .


"É con grande tristezza che il club ha appreso della morte del suo calciatore Samba Diop". É un momento orribile per tutti i giocatori di ogni età, per i membri dello staff e per i dirigenti. "L'intero club esprime le più sentite condoglianze alla famiglia".

Diop era già stato convocato diverse volte nella prima squadra del Le Havre, iscritta al campionato di Ligue 2 (l'equivalente della nostra serie B), e aveva inanellato 21 presenze nella seconda squadra del club. La partita che il Le Havre avrebbe dovuto giocare sul campo dello Stade Reims è stata rinviata in segno di lutto per la morte del giovanissimo difensore.

Latest News