Ligue 2: Samba Diop muore a 18 anni, giocava nel Le Havre

Il calcio piange un'altra morte addio al 18enne Samba Diop

Fonte AC Le Havre

Militava nella seconda squadra del Le Havre, nella quarta categoria del campionato francese, il National 2. Ancora ignote le cause del decesso.

Altro lutto nel mondo del calcio, stavolta in Francia: è scomparso improvvisamente il giovane talento Samba Diop, calciatore 18enne di proprietà del Le Havre.

Luisa, vacanza alle Hawaii mentre è in permesso con la 104: arrestata
Ovvero 50 richieste di assenza per assistenza per motivi di salute ad un familiare, diritto garantito dalla legge 104 , ma che venivano poi sfruttare per vacanze e viaggi.


"É con grande tristezza che il club ha appreso della morte del suo calciatore Samba Diop". É un momento orribile per tutti i giocatori di ogni età, per i membri dello staff e per i dirigenti. "L'intero club esprime le più sentite condoglianze alla famiglia".

Diop era già stato convocato diverse volte nella prima squadra del Le Havre, iscritta al campionato di Ligue 2 (l'equivalente della nostra serie B), e aveva inanellato 21 presenze nella seconda squadra del club. La partita che il Le Havre avrebbe dovuto giocare sul campo dello Stade Reims è stata rinviata in segno di lutto per la morte del giovanissimo difensore.

Latest News