Heather Parisi contro i professori di Amici

Amici 17: Biondo e Daniele cambiano squadra per amore di Emma e Lauren

Perché Daniele cambia squadra ad Amici 2018? La scelta influisce su Biondo ed Emma Muscat

Tra essi Heather Parisi, che il più delle volte si è schierata con gli allievi, trovandosi in disaccordo con i maestri. Che Daniele si fosse affezionato a Lauren era diventato evidente durante la composizione delle due squadre quando, separato da lei, era scoppiato a piangere costringendo la stessa Maria De Filippi a intervenire. Son dell'idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Non ho mai ricevuto nella mia vita, nè quando ero alla scala di Milano o da Baryšnikov quando avevo 15 anni all'American Ballet Theatre, mai nessun professore o maestro mi ha trattata come io ho visto sabato scorso.

La televisione è lo specchio della società e come tale, pur non volendolo accettare, è misogina e machista. Se fosse stato Simone e non Simona non avrebbe fatto fatica a trovare un programma - anche non bello - ma se sei una donna e non hai voglia di essere solo un pezzo di arredamento la fatica è tanta.

Le Iene, Nadia Toffa non partecipa alla puntata: "Provata dalle cure"
La giornalista in quel momento si trovava in un hotel a Trieste , città dove stava girando un servizio per lo show di Italia 1 . Il motivo lo hanno spiegato i suoi colleghi Nicola Savino , Giulio Golia e Andrea Agresti in apertura di programma.


Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android.

Il debutto del tanto atteso "serale" della 17esima edizione di "Amici" incassa una sonora sconfitta da parte di "Ballando con le Stelle" che con 4 milioni e 325mila spettatori per uno share del 23,1% sorpassa il talent condotto da Maria De Filippi, fermo a 3 milioni e 996mila spettatori (20.77%). A difendere la ragazza infatti ci ha pensato Heather Parisi. Diversi sono stati i ringraziamenti che il ballerino ci ha tenuto a fare prima di lasciare lo studio, in particolare alla sua famiglia. "Disco Bambina", "Crilù", "Cicale" non sono solo sigle, ma veri e propri pezzi della colonna sonora di una generazione. Ma anche se possiamo seguirla su Instagram, o leggere i suoi pensieri sul suo blog, non è come averla nel piccolo schermo - termine più vintage di tubo catodico perché oggi gli schermi nelle case sono piatti e giganti -. Ho sempre mangiato pasta pane, poi ho smesso. "Maria mi stai andando fuori di testa?!" ha esclamato la donna, allibita. È esattamente il contrario.

Latest News