Non è l'Arena: lite furiosa tra Massimo Giletti e Italo Bocchino

Non è l'Arena lite furiosa tra Massimo Giletti e Italo Bocchino

Non è l'Arena, ospiti di stasera 8 aprile 2018: Mieli, Sallusti e Santanchè

Comincia con questa frase dell'ex parlamentare Italo Bocchino la lite furibonda con Massimo Giletti durante l'ultima puntata di "Non è l'Arena". Il tema era quello dei vitalizi per soggetti con cariche pubbliche, argomento spesso affrontato da Giletti nelle sue trasmissioni, divenuto per il conduttore "esiliato" dalla Rai un vero e proprio cavallo di battaglia.

"Vorrei venire in trasmissione la prossima settimana con le mie buste paga, ma tu porti le tue di quando lavoravi in Rai e vediamo chi ha sperperato di più i soldi dei contribuenti".

Guarda che io alla Rai ho reso molto ma molto di più. Vadano a chiedere agli altri che pigliavano milioni e milioni di euro si sono fatti fare anche le società di produzioni!

Roma: cade albero, una donna leggermente ferita
Un albero è finito su un'auto stamattina sulla via del Mare a Roma , ferendo lievemente una donna che era a bordo. Più di 40 gli interventi dei vigili del fuoco per rami e alberi pericolanti, tegole e cornicioni caduti .


Dalla sua reazione alterata (sulla quale Bocchino ha commentato con un "Massimo, hai la bava alla bocca!") si percepisce chiaramente come l'allontanamento dalla Rai sia per Giletti una ferita ancora viva e dolorosa.

"Vedo che ti sei arrabbiato..." "I tuoi soldi sono diversi dai miei, io sono un professionista e non un politico". Massimo Giletti ha perso le staffe e ha sottolineato che il mestiere del politico e quello del presentatore tv non sono paragonabili ma posti su due piani diversi, sebbene entrambi retribuiti con denaro pubblico se il conduttore lavora in Rai. Domenica scorsa, giorno di Pasqua, Giletti andò in onda dedicandosi soprattutto al mondo dello spettacolo, con la partecipazione in studio di Maurizio Costanzo, Selvaggia Lucarelli ed Emilio Fede. che dopo la sua partecipazione è stato bersagliato sui social dai vari utenti.

Alquanto seccata la risposta di Giletti: "Tu fai politica, io faccio il conduttore, ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo e con il mio lavoro ho fatto guadagnare fior di milioni all'azienda".

Latest News