Denunciata Barbara d'Urso. "No a Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello"

Concorrenti del Grande Fratello 2018

Denunciata Barbara d'Urso. "No a Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello"

Barbara D'Urso ha iniziato il conto alla rovescia: martedì 17 aprile sarà alla conduzione del Grande Fratello Nip. Ha fatto impazzire i social e rinnovato il suo pubblico, con tanti bambini e giovanissimi che lo adulano. Una bella tentazione per Malgioglio, messo in crisi dalla speranza di un'amica alla quale è difficile dire no. A lui aveva pensato infatti Barbara D'Urso come opinionista del prossimo Grande Fratello Nip.

A pochi giorni dal ritorno del Grande Fratello in versione Nip, nella casa di Cinecittà si indaga sul furto di alcuni mobili. Vedremo se nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso, che sarà la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello 15, darà maggiori chiarimenti sulla vicenda. Anche se la mescolanza di concorrenti noti e ignoti, annunciata dalle colonne del settimanale, poco ci azzecca con il Gf che è stato.

Dorna chiama a rapporto Rossi e Marquez
Poi commenta la corsa: " È stata una gara complicata dal maltempo ". I giudici hanno deciso e io non entro nel merito della decisione".


"Io sottoscritto NOME COGNOME nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di EndemolShine Italy sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa". Ci sarà la camera degli ospiti e una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un'ambientazione estiva. Però il GF è un format pazzesco. "E per tre di loro il GF inizierà prima degli altri".

Non ci resta allora che aspettare per vedere come si comporterà Malgioglio nel ruolo di opinionista anche se a suo avviso sarà sicuramente onesto e non come tutti quelli che raccontano "ca**ate" all'interno dei salotti televisivi. Sembra ormai certa la presenza di Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto (in quota Isola), così come quelle di Angelo Sanzio, il Ken umano, e di Michael Terlizzi, figlio di Franco, il concorrente dell'Isola del Famosi.

Latest News