Torino, Cairo: "Sempre creduto in Mazzarri, sta facendo grande lavoro"

Urbano Cairo

Urbano Cairo

"Tutti hanno dato ottima prova di sé". Non sarei in grado di identificare un migliore.

Tranquillità e sicurezza nelle parole del presidente del Toro, più che soddisfatto del rendimento della squadra dall'arrivo in panchina di Walter Mazzarri. Non ci ho più pensato, ne abbiamo parlato due anni fa.

"Se il nostro valore di fatturato è 1", - ha proseguito il patron granata nella sua tesi - il valore di squadre con le quali competiamo, ad esempio la Juventus, è 5, 6 volte tanto.

Monchi: "E' difficile, ci crediamo. Speriamo di scrivere una storia importante"
Quando sono arrivato nella mia via erano tantissimi, anche a Trigoria e per le strade. Poi le perdite di tempo da parte del Barcellona sono state un segnale per noi.


Il presidente Cairo si sposta poi sulle ambizioni del Torino, lanciando un messaggio al popolo granata: "I tifosi sono ambiziosi, ed è giusto che sia così. Perchè li' c'e' qualcuno che ha fatturati maggiori, per cui la legge del fatturato vale anche per loro". Quest'ultimo parlando a Radio 105 ha definito la sua squadra un "Toro d'altri tempi", ma la corsa all'Europa sembra essere complicata dato l'elevato numero di squadra che il Torino dovrebbe sorpassare nelle ultime giornate.

Il Torino è riuscito ad uscire dal momento di crisi: adesso i granata sono a metà classifica, ma potrebbero sperare anche in qualcosa in più.

Infine sulla questione dei diritti televisivi, che Media Pro venderà alle varie emittenti: "Il bando di Media Pro è interessante. - ha detto Cairo - Tutte le parti sono intenzionate ad ottenere il massimo dalla trattativa, ma c'è comunque la possibilità per tutti i broadcaster di continuare a proporre un ottimo prodotto".

Latest News