Vuole farsi bionda: il parrucchiere cinese le brucia il cuoio capelluto

Parrucchiere cinese ustiona cute di una ragazza con la tinta: scatta la corsa in ospedale

Ragazza di 25 anni va da un parrucchiere cinese e finisce in ospedale: ecco i dettagli della disavventura

I carabinieri della Stazione di Signa hanno avviato immediatamente le indagini e hanno identificato il parrucchiere in un cittadino cinese di 23 anni: è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni colpose.

Un caso che ricorda quello della 19enne toscana che qualche anno fa si rivolse a Le Iene per denunciare la disavventura capitatale da un parrucchiere, anch'egli cinese. Ho avuto un'ustione di secondo grado.

La donna di 25 anni lo scorso 27 marzo è infatti finita al pronto soccorso con gravi danni al cuoio capelluto, provocati da una decolorazione fatta in un parrucchiere cinese di Signa. Da lì mi hanno mandato urgentemente all'ospedale di Pisa, al centro ustioni.

Parrucchiere cinese ustiona cute di una ragazza con la tinta: scatta la corsa in ospedale
Voleva solo farsi bionda ma il parrucchiere cinese le ustiona il cuoio capelluto

Intervistato dal quotidiano la Nazione il legale della giovane ha spiegato come si sono svolti i fatti: "La ragazza era andata in questo negozio per una decolorazione e la successiva tintura". Contestualmente sono state sequestrate le sostanze chimiche utilizzate durante il trattamento per accertarne origine e composizione.

La storia era stata raccontata su Facebook, nel gruppo "Aiutoavvocato" attraverso il quale l'avvocato fiorentino Guglielmo Mossuto dà consigli e assistenza a chi gli scrive.

Voleva solo realizzare il sogno di tutte le donne: diventare bionda. "E mi hanno tagliato i capelli a zero", racconta la ragazza. A quel punto la cliente ha subito capito che qualcosa fosse andato storto, avvertendo un prurito sempre più forte alla testa. La situazione però era abbastanza grave visto che le sono state riscontrate ustioni di secondo grado, per cui è stato disposto il trasferimento al centro ustioni di Pisa. La 25enne ha deciso di sporgere denuncia presso i carabinieri e sta valutando di fare causa al parrucchiere che le ha causato questo danno.

Festival di Cannes 2018: ecco il poster
Ispirata alla cultura pop , questa illustratrice di 27 anni fonde disegno , pittura e arte digitale in un mondo vivace e colorato .


Latest News