Charlotte Casiraghi è incinta, ma in famiglia storcono il naso: "Decisione affrettata"

Ballo della rosa 2018

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Secondo le indiscrezioni, Carolina di Monaco non avrebbe preso molto bene l'annuncio, secondo cui diventerebbe nonna il prossimo agosto.

Charlotte Casiraghi diventerà mamma per la seconda volta, come scrive il settimanale Gente che settimanale pubblica in esclusiva le prime immagini della figlia di Caroline di Monaco con pancia in evidenza al quarto mese di gravidanza.

Charlotte Casiraghi è incinta...ma di chi? La donna non è mai stata sposata ma ha avuto un figlio dalla precedente relazione, Raphael.

F1, Verstappen: "Danno la colpa al più giovane"
In Red Bull abbiamo un fondo nuovo e la macchina è molto veloce, quindi punto sicuramente al podio. L'importante è capire se saremo davanti o no ai nostri rivali.


Il matrimonio dovrebbe svolgersi tra qualche mese a Pantelleria, tenuta vinicola di Carole Bouquet, ma in famiglia pare che la decisione non abbia suscitato grande entusiasmo.

La coppia, aveva attirato su di sé l'attenzione dei fotografi, durante lo scorso Ballo della Rosa monegasco, in quella che si riteneva essere la loro prima, vera uscita ufficiale insieme: in quell'occasione la bella Charlotte aveva sfoggiato un elegantissimo long dress nero accompagnato da una sontuosa stola di piume. I due sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda: entrambi passati dalla tragica esperienza della morte del padre quando erano bambini, hanno opinioni simili sia nella cultura, che nell'amore e nei viaggi.

Insomma, anche se la relazione tra Charlotte e Dimitri dura da poco più di un anno, il sentimento che li unisce sembra vero e profondo, e speriamo che il bimbo - o la bimba - in arrivo possa godere di tutto l'amore dei suoi futuri genitori. Sempre secondo Oggi, la coppia dirà "sì" con un doppio evento: prima il rito civile a Montecarlo e poi quello religioso direttamente in Italia. Il produttore cinematografico francese è stato sposato con la super modella russa Masha Novoselova, che l'ha reso padre di Daria, 7 anni, mentre la figlia di Carolina di Monaco non era salita all'altare con l'ex partner, il comico Gad Elmaleh, che però l'aveva resa madre di Raphël, 4 anni.

Latest News