Chiara Ferragni: "c'è ancora molto da fare"

Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni: "c'è ancora molto da fare"

Fedez e Chiara Ferragni, ancora negli USA, mostrano orgogliosi il certificato di nascita "italoamericana" del piccolo Leone, ma ricevono critiche.

Nonostante i diversi rumors sulla data possibile del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, ad oggi non si ha ancora nessuna certezza.

Siria: continua a crescere la tensione tra Usa e Russia Video
Una guerra fredda vera e propria, quindi, quella fra Donald Trump e la Russia . Un'escalation di tensione che potrebbe diventare una grave crisi.


Un'immagine postata sulle Storie per comunicare ai suoi follower il ritorno in palestra ed il desiderio di riacquistare al più presto la forma fisica che aveva prima della gravidanza. Era talmente tanta la voglia di riallacciare i legami con le sue origini che, appoggiata dalle amiche del cuore di Chiara, ovvero Michela Gombacci e Martina Maccherone, l'ha suggerita distrattamente a Chiara un giorno che erano tutte insieme e la figlia ha detto subito sì. In realtà non si sa bene se D'Ascanio abbia già accettato di pianificare il grande evento o ci stia ancora pensando: la tranquillità della "Signora Fedez" è indice che, comunque, tutto sta filando per il verso giusto. La fashion-blogger ha fatto come sempre incetta di "like" e di commenti positivi, ma come abbiamo visto, molti followers non hanno apprezzato la "caduta di stile" nel suo look - "colpa imperdonabile" per lei, che è un'esperta di moda e tendenze!

Qualcuno ha scritto sarcastico: "Che bello ostentare!".

Latest News