Sintesi Bayern-Siviglia 0-0: Highlights e Tabellino (Champions League 2017-18)

Champions League

Champions League

Al Siviglia servirà una grandissima prova in fase difensiva per non subire reti e complicare così il progetto di una rimonta che già sembra complicata di suo.

Non si può sorvolare su un ballottaggio di lusso nelle probabili formazioni di Bayern Monaco Siviglia. E che fine ha fatto Essien?

Termina 0-0 il ritorno dei quarti di Champions, Bayern-Siviglia, vi proporremo la sintesi, gli highliglights ed il tabellino dell'incontro disputato in terra tedesca, dove gli uomini di Heynckes hanno eliminato quelli di Montella, forte del risultato dell'andata. Naturalmente entrambi c'erano nel Triplete del 2013: a cinque anni di distanza, stanno vivendo un'altra stagione che potrebbe diventare altrettanto leggendaria.

Juventus, Marotta e l'abolizione dei prestiti: "Dovremo adeguarci"
Marotta si sofferma anche sulla possibile rivoluzione: " Su questo concetto - sottolinea - mi sono già soffermato". L'approccio è legato alla situazione, siamo in grande difficoltà, per il risultato dell'andata.


Il match tra il Bayern Monaco, reduce dalla conquista del sesto titolo consecutivo in Germania, e il Siviglia guidato da Montella, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium. Ovviamente, quando perdi 2-1 l'andata in casa sai bene che devi rischiare qualcosa di più al ritorno ed essere più aggressivo. Finisce 0-0 dopo un momento di nervosismo che costa il rosso a Correa, la pattuglia spagnola nell'urna di Nyon si riduce a una sola pallina. Il portiere andaluso si mette in evidenza al 7', quando è bravo a murare un colpo di testa di Lewandowski. La diffida di Jerome Boateng apre le porte a un ballottaggio fra il tedesco di origini ghanese e Sule per affiancare Hummels davanti a Ulreich.

Robben in semifinale di Champions, Escudero a casa. Grande stacco comunque, del polacco, che si conferma pericolosissimo in zona goal. Bayern, uno strano tabù. Anche le quote per il passaggio turno parlano chiaro: Barca a 1,01 e giallorossi a quota 12,00.

Latest News